Lo scorso 28 settembre è andata in onda l’ultima puntata delle audizioni di X Factor, adesso mancano due appuntamenti con i bootcamp e poi uno per gli home visit, poi inizierà il live il 26 ottobre. In molti si chiedono se Fedez si sarà rimesso completamente per poter partecipare al programma. Il Messaggero ha ipotizzato che Fedez potrebbe collegarsi da casa se non riuscisse ad essere in studio con i colleghi. Secondo il noto quotidiano però ci sarebbe in ballo anche l’opzione di una sostituzione. Il Messaggero ha infatti riportato alcuni rumor su una possibile sostituzione in corsa ed ha tirato in ballo due nomi, quello di Annalisa e J Ax.

Fedez sostituito a X Factor? Il rumor riportato da Il Messaggero.

“Fedez è uno dei giudici dell’attuale edizione di X Factor che ha appena finito di trasmettere le tre puntate di Auditions. Mancano quindi solo altre tre puntate, meno di un mese, all’inizio della fase dei live del programma, l’unica in diretta. Riuscirà Fedez a tornare in forma per il 26 ottobre? E se non sarà così cosa succederà?

Il rapper potrebbe essere presente in collegamento, soluzione usata tante volte nel talent concorrente, Amici, negli anni passati quando uno dei professori era affetto da Covid. Il collegamento potrebbe avvenire direttamente dall’ospedale o nelle migliori ipotesi, da casa, se le condizioni del giudice del talent dovessero migliorare.

Secondo rumors provenienti da ambienti televisivi, Fedez potrebbe essere sostituito nel talent dal suo collega e amico J-Ax con cui ultimamente i rapporti si sono appianati, come dimostra anche la hit estiva “Disco Paradise”. Un’altra opzione papabile potrebbe essere l’altra voce di “Disco Paradise”, Annalisa, che fa parte della stessa agenzia di Fedez ed è in cima alle classifiche musicali ormai da mesi”.

Secondo l’Ansa le condizioni di Fedez sarebbero migliorate, ma resterebbero delicate. Stando alle informazioni in possesso dell’agenzia, le dimissioni arriveranno non prima della prossima settimana. Di sicuro la produzione del talent farà di tutto per non sostituire Fedez, che è tra i migliori giudici di sempre del programma, insieme a Simona, Arisa e Morgan.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *