La scorsa settimana, durante l’episodio di Tale e Quale Show, Simone Annicchiarico e Justine Mattera si sono posizionati nelle ultime posizioni della classifica con le loro imitazioni rispettive di Tony Renis e Heather Parisi. Annicchiarico ha cantato “Quando Dico Che Ti Amo”, mentre Mattera ha eseguito “Cicale”. Nella puntata successiva, è stata rivelata la reazione dei due artisti originali alle esibizioni.
Tony Renis ha espresso il suo malcontento riguardo l’interpretazione di Annicchiarico. Cristiano Malgioglio ha riferito che Renis si è lamentato, affermando: “Io non faccio mai i complimenti al trucco perché a volte truccano dei mostri”. Malgioglio ha anche raccontato che Renis lo ha contattato il giorno dopo la trasmissione, chiedendo spiegazioni: “Pensa che mi ha chiamato e mi ha detto ‘ma cosa è successo?’, ‘ah non lo so, chiedilo a Carlo o alle truccatrici!’”. Al contrario, Heather Parisi ha apprezzato l’interpretazione di Justine Mattera, complimentandosi con lei tramite un messaggio in cui dichiarava: “You look just like me! Tell me you had fun!”, ovvero “Sei proprio uguale a me! Dimmi che ti sei divertita”.
Durante la stessa puntata, l’artista Katia Ricciarelli ha anche commentato in diretta una performance di Carmen Di Pietro, definendola un disastro. Ricciarelli ha esclamato: “Ciao a tutti, io sto bene, ma a me sembra che la signora qui sia giù di voce. Ma come si fa? [ride] Se mi sono divertita? Certamente, è stato divertente”.
Le esibizioni e le reazioni degli artisti rappresentano un momento di intrattenimento e confronto all’interno del programma. Mentre Tony Renis ha mostrato insoddisfazione per la sua imitazione, Heather Parisi ha dimostrato entusiasmo, contribuendo a creare un’atmosfera vivace nel contesto dello show. La risposta di Ricciarelli aggiunge un ulteriore elemento di autenticità e rispetto per il lavoro degli altri partecipanti.
In sintesi, l’episodio ha evidenziato il contrasto tra l’apprezzamento e la critica, rendendo Tale e Quale Show un evento che continua a coinvolgere il pubblico con performance emozionanti e reazioni significative da parte dei veri artisti.