Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la settima puntata del serale di Amici 23 e dopo l’ospitata di Emma Marrone – poco prima di salutare i telespettatori – Maria De Filippi ha informato il pubblico del fatto che sabato prossimo il talent non andrà in onda, visto che su Rai Uno ci sarà la finale dell’Eurovision Song Contest. Maria ha poi fatto un in bocca al lupo ad Angelina Mango, che un anno fa proprio ad Amici ha vinto nella categoria canto (secondo gli scommettitori l’Italia potrebbe classificarsi in top 5). Nella nuova registrazione di Amici invece una squadra non sarà più in gioco, visto che Raimondo Todaro e Anna Pettinelli sono rimasti senza alunni dopo l’uscita di Martina Giovannini.

“Noi qui abbiamo finito per stasera, ma volevo dirvi una cosa. Sabato prossimo noi non andremo in onda con Amici, ci rivedremo invece domenica sera. – ha continuato Maria De Filippi – Sabato infatti ci sarà l’Eurovision Song Contest in diretta su Rai Uno. A questo proposito faccio un grande bocca al lupo ad Angelina Mango e lo faccio da parte di tutti noi”.

La nuova registrazione giovedì 9 maggio: la semifinale di Amici 23.

Se la messa in onda della semifinale di Amici 23 ha subito una modifica, lo stesso non accadrà con la nuova registrazione del programma. Giovedì pomeriggio infatti verrà registrata la semifinale della nuova edizione di Amici e sapremo chi sarà l’ultimo eliminato prima della finalissima del 18 maggio. La Celentano e Zerbi riusciranno ad arrivare alla fine con il loro team intatto?

Amici 23: gli alunni rimasti in gioco.

Squadra di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo.
Mida (canto)
Sarah (canto)

Squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

Holden (canto)
Petit (canto)
Marisol (ballo)
Dustin (ballo)



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *