Nella puntata di ieri del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha aperto il capitolo della geometria dell’amore: “Fuori Vittorio, dentro Alessio, nella casa si è formato un nuovo triangolo. Se il modello è uscito, adesso al suo posto c’è Alessio. Poi dall’altra parte c’è Sergio e poi Greta“.
Alfonso ha poi chiesto a Vittorio Menozzi in che lato di questo nuovo triangolo si sarebbe collocato e il ragazzo ha risposto in maniera perfetta: “Cosa faccio io adesso che ci sono Sergio e Alessio? No, va benissimo rimanere con poligoni da tre lati. […] Sicuramente all’interno della casa è bello conoscersi e scoprirsi. Però poi scegliere è legittimo, ma fino a un certo punto. Ma se io dopo un certo punto devo essere una scelta e non la prima opzione, si può scegliere l’altro“.
Finalmente, dopo sei mesi passati a misurare ogni singola frase per non scontentare nessuno, ieri sera Menozzi ha preso una posizione chiara e ha lasciato Greta Rossetti alle prese con la chimica geometria artistica.
Vittorio: Greta fa benissimo a rimanere in poligoni a tre lati!!!👀😱#grandefratello
— Elena Casaglia (@CasagliaEl50699) February 19, 2024
Vittorio Menozzi: “Il Grande Fratello penso che lo vincerà Beatrice Luzzi”.
Sabato scorso Menozzi è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha parlato della sua avventura al Grande Fratello: “Il ritorno alla realtà è stato un po’ come una secchiata d’acqua fredda. Anche perché ho passato molto tempo lì dentro. Ho riattaccato nel frattempo un attimo i neuroni, perché sono stati cinque mesi senza carta e penna, e quindi, far andare il cervello ogni tanto era complicato. Riguardo la solitudine che ricerco ho utilizzato l’altra parte di me che si vuole sempre mettere in gioco e raggiungere sempre qualcosa in più di quello che uno ha. Per me migliorare è alla base della crescita e lo scopo della vita. Sono molto soddisfatto, né è valsa la pena tutta la vita. Chi vincerà il Grande Fratello? Io sono più convinto che vincerà Beatrice Luzzi rispetto a Perla Vatiero“.