Dopo essere stata immune alla corte di Meriton e avergli rifilato un palo (prima che lui la insultasse in diretta), Heidi Baci al Grande Fratello Vip albanese ha ceduto al corteggiamento di Romeo. Da settimane i due gieffini si stavano avvicinando e stuzzicando e alla fine ieri sera è arrivato il limone. Questa non è l’unica bella notizia che riguarda Heidi Baci, visto che qualche giorno fa il pubblico albanese l’ha eletta ‘preferita’.
Insomma, direi che per la concorrente il GF albanese sta andando decisamente meglio di quello italiano.
war is over #bbvipal pic.twitter.com/IDhd6QSTzg
— h (@gtyabyss) February 20, 2024
Në puntatën e djeshme Heidi u zgjodh një nga 3 të preferuarit 👑
Coi në nominim Rozën dhe Gracianon.
Ësht konkurente e fort dhe faleminderit të gjithve që e votuat dhe treguat sa e fortë është!La puntata di ieri ha incoronato Heidi tra i 3 più preferiti dal pubblico 👑
Lei ha… pic.twitter.com/9xS7NVjx0X— Heidi Baci (@heidibaci97) February 18, 2024
Heidi Baci, le parole sul Grande Fratello italiano.
“Mi sono rivista e c’è stato un momento in cui mi sono persa. Non ho saputo ben gestire la situazione anche a causa di questa pressione, del giudizio che si vive all’interno della casa. Mi sono lasciata influenzare in negativo dalle dinamiche del gioco, anche per la paura di essere giudicata. Quando mi chiedevano io andavo un po’ di pancia, basandomi su come erano andate le cose gli ultimi giorni, che poi cambiavano perché c’era il litigio di mezzo.
Massimiliano? Una risposta gliela dovevo dare e si è creata confusione. Se fosse stato meno insistente penso che comunque non mi sarebbe piaciuto. Io avevo voglia di conoscere un po’ tutti e sono giocherellona, mi piaceva tenere lo scherzo con tutti.
Nella vita reale Vittorio sarebbe stata una persona con la quale sarei uscita a prendere il caffè, parlare, con calma, con i nostri tempi. Anche lui aveva paura di esporsi, sempre, per quanto riguarda i suoi gusti o quello che pensava. Molto spesso me lo diceva che qualsiasi cosa diventava enorme. Per noi ‘nip’ non è facile. L’uomo più affascinante è Vittorio. Anche nella sua tenera età riesce ad essere estremamente profondo”.