Nei giorni scorsi hanno iniziato a circolare dei rumor sulla possibile chiusura anticipata del Grande Fratello. C’è chi ha scritto che il reality di Canale 5 potrebbe terminare a marzo e non a fine aprile, chi invece ha detto che il programma andrà in pausa per un anno e addirittura chi ha parlato di un cambio di conduzione da settembre. Ieri sera nel bel mezzo della trentasettesima puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha replicato a queste voci in maniera elegante e utilizzando anche una citazione in latino.
Alfonso Signorini smentisce la chiusura anticipata del Grande Fratello: “Noi qui stiamo bene, se ne facciano una ragione”.
Durante una breve chiacchierata con Cesara Buonamici, Alfonso ha rivelato che il Grande Fratello andrà avanti ancora a lungo ed ha poi aggiunto che lui sta benissimo dov’è: “Questa è una serata piena di emozioni, ma questo l’avrete capito già amici. Diciamo che è un po’ un’ottovolante, è un po’ il nostro San Valentino, esatto. – ha continuato il conduttore – Siamo arrivati alla trentasettesima puntata di questa edizione e voglio dire che ce ne aspettano molte altre, ma molte, molte altre. Un po’ come dicevano gli antichi, Hic manebimus optime, che significa qui staremo benissimo. E infatti qui noi rimaniamo e ci stiamo anche benissimo. Se ne facessero una ragione. E ora continuiamo a parlare di flirt e seduzione“.
Dalla frecciatina/risposta del presentatore è chiaro che non ci sarà nessuna finale anticipata, così come nemmeno un passaggio di testimone. Molto probabilmente Signorini sarà al timone anche della prossima edizione del Grande Fratello (speriamo Vip). Mi auguro invece che arrivino delle novità sul fronte ‘opinionisti’. L’opinionista unico secondo me non è stata un’idea vincente, Cesara è un’ottima giornalista e si vede che ha preso sul serio questo lavoro, ma in passato ci sono state opinioniste che hanno regalato decisamente più soddisfazioni. Non sarebbe male vedere un comeback di Antonella e Sonia.
Bella frecciatina Alfonso ti adorooooo #GrandeFratello
— IHaveAdream (@SaCe86) February 19, 2024