Addio all’amatissima attrice: gravissimo lutto

Un altro lutto ha colpito al mondo del cinema e della serie tv. A lasciarci questa volta l’attrice Joan Benedict Steiger, la quale è venuta a mancare a 96 anni. In molti la ricordano per il suo ruolo di Edith nella soap opera General Hospital.

Joan Benedict Steiger è morta a 96 anni
Joan Benedict Steiger

Ecco come ricordiamo oggi questa amatissima attrice.

È venuta a mancare la celebre attrice: addio a Joan Benedict Steiger

Qualche ora fa è venuta a mancare un’attrice che ha appassionato moltissimo tutti coloro che hanno creduto in lei negli ultimi anni. Ci riferiamo all’amatissima Joan Benedict Steiger, la quale si è distinta per il suo ruolo di Edith nella fiction General Hospital.

Addio a Joan Benedict Steiger
Joan Benedict Steiger

Secondo le ultime fonti, la donna è morta il 24 Giugno, anche se la notizia legata alla sua dipartita è stata diffusa solamente oggi. Sappiamo inoltre che la causa della morte sarebbe legata a delle complicazioni che in qualche modo hanno a che fare con un ictus che l’ha colpita qualche tempo fa.

L’attrice si è quindi spenta all’età di 96 anni presso il Cedar Sinai Medical Center sito a Los Angeles. Nel corso della sua carriera Joan ha preso parte a diversi spettacoli teatrali e successivamente si era specializzata nel mondo del cinema. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, è stata sposata con John Myhers e successivamente con Rod Steiger. Quando questo è venuto a mancare si è infine legata a Jeremy Slate.

Un nuovo lutto per General Hospital

In molti ricordano la bravissima attrice per il ruolo che la stessa ha ricoperto nella soap opera General Hospital. In questo telefilm di successo la donna interpretava il personaggio di Edith Fairchild, ruolo nel quale ha da sempre messo tutta se stessa.

Joan Benedict Steiger: l'attrice è morta
Joan Benedict Steiger

Solo qualche giorno fa un altro lutto ha colpito il cast di questa importantissima serie tv, in quanto è venuto a mancare anche Doug Sheenan. Tutti i colleghi e la troupe che da sempre si è occupata delle riprese della serie tv hanno quindi accusato il colpo, in quanto non pronti a dare l’addio a due figure così importante per la storia del film.

Anche l’uomo si è spento a causa di alcune problematiche di salute che non sono mai state rivelate dalla famiglia. Ad ogni modo non possiamo far altro che stringerci al dolore di entrambe le famiglie di questi due grandi artisti americani.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *