Alberto Dandolo nella sua rubrica su Dagospia ha pubblicato nella giornata di ieri un curioso gossip su un fantomatico “reality in calo d’ascolti” che rimanda a L’Isola dei Famosi.

“Fermi tutti!” – ha scritto il giornalista – “Visto il calo d’ascolti la società di produzione del reality ha contattato Vera Gemma per proporle di entrare nel cast (moscissimo) del programma in qualità di concorrente. Lauta l’offerta economica. La mitologica Vera però ha loro rifilato un sonoro no”.

Ovviamente Dandolo non ha fatto alcun nome ma L’Isola dei Famosi è l’unico programma che rispecchia le caratteristiche dell’indovinello: è un reality, è attualmente in onda, il cast è moscissimo ed essendo in diretta potrebbero tutt’ora entrare concorrenti.

Vera Gemma: “Gli autori si sono disperati quando mi hanno eliminata”

“Asia Argento è andata ospite nella puntata in cui sono stata eliminata definitivamente. E mi ha detto di aver trovato gli autori e il regista disperati per il fatto che uscissi. Credo abbiano fatto di tutto per salvarmi, ma non me ne rendevo conto e, ogni volta, ero pronta a tornare a casa. Dopo l’eliminazione mi tenevano ferma nel mare e io chiedevo le motivazioni per le quali non mi stessero portando in hotel, ma in un’altra isola. Non capivo. Speravo fosse il pubblico a salvarmi, ma sospettavo fossero gli autori.

Avevo le telecamere puntate più di altri, mi facevano fare tantissimi confessionali. Del resto creavo dinamiche, facevo casino, non avevo remore a dire le cose in faccia, litigavo. Mi veniva tutto naturale, non per attirare l’attenzione. Ero me stessa e, anzi, forse nella vita sono peggio. Sull’Isola mi sono tenuta: ero consapevole di essere in tv“.

E pensare che nel 2021 Vera Gemma aveva aperto le porte a altri reality.

“Un altro reality, comunque, dipende dalla proposta: non ho regole di nessun tipo e non mi pongo limiti. Ben venga essere un fenomeno da reality, ma anche un fenomeno da baraccone, volendo. Non cerco accettazioni, approvazioni o esaltazioni per il mio talento, non me frega niente. Potrei fare qualsiasi cosa, anche un altro reality. Anzi li amo come forma di espressione. Non c’è niente di più interessante della realtà“.

A quanto pare ha cambiato idea.

 



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *