Se Federico Massaro in questi giorni ha parlato degli ex gieffini che l’hanno deluso e che sono ‘falsi, doppiogiochisti e che sono spariti dopo la fine del Grande Fratello‘, Massimiliano Varrese ha invece rivelato i concorrenti con cui è rimasto in contatto da marzo ad oggi. L’attore ha dichiarato che in queste settimane ha sentito Paolo Masella, Letizia Petris, Anita Olivieri, Alessio Falsone, Sergio D’Ottavi e Giuseppe Garibaldi.

Massimiliano sugli ex gieffini che continua a sentire ancora.

“Con chi sono rimasto in contatto dopo il Grande Fratello. ragazzi io sono sempre andato d’accordo con tutti anche quando discutevo. Questo perché fa parte della vita e soprattutto in una condizione del genere le discussioni ci stanno. Poi sapete che io non sono uno che le manda a dire. Fuori ho sentito quasi tutti. In primis Sergio, perché l’ho sentito proprio ieri, ci siamo fatti una video chiamata e ci siamo fatti ovviamente un sacco di risate, ci siamo dette di rivederci molto presto. Anzi, non vedo l’ora di rivederlo presto perché per me Sergio perché per me è stato molto importante nel gioco. Lui mi ha fatto fare delle grasse risate, mi ha alleggerito tanto la vita negli ultimi mesi del programma. Io  e lui abbiamo preso confidenza piano, piano e ci siamo avvicinati molto. Con Sergio mi sono anche confidato tanto.

Se sento anche Alessio, Anita, Paolo e Letizia? Certo, mi auguro di vederli presto. Con Paolino e Letizia mi sono sentito in questi giorni su WhatsApp e ci siamo tanto scritti. Ad Alessio voglio fare vedere come si usa uno spazzolino elettrico, Ale aspettati un bel tutorial da parte mia. Poi sento anche Giuseppe, ci siamo anche visti. – ha continuato Massimiliano – Io e Garibaldi dopo la fine del Grande Fratello ci siamo anche presi un bel caffè insieme. Lo risentirò presto. Credo che lo porterò anche in un ristorante calabrese”.

Chissà se nei prossimi mesi rivedrà anche…

heidi baci beatrice luzzi



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *