Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario stanno insieme e il gossip impazza dalla scorsa estate. I due – nonostante l’insistenza dei rumors – non hanno mai confermato o smentito la relazione, ma i fan di Mare Fuori non hanno ormai più dubbi.

Le prime segnalazioni su Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario risalgono allo scorso settembre fra foto scattate nei medesimi posti e stesse canzoni condivise nelle storie di Instagram, da “Poetry: How does It Feel?” di Akua Naru a “Rossetto e cioccolato” di Ornella Vanoni. Contattato da FanPage, però, l’attore era rimasto sul vago:

“Oggi mi attribuiscono una relazione con una persona, nel 90% dei casi dopo 24 ore se ne sono dimenticati tutti. A meno che non sia un boom e per il momento non mi è ancora accaduto”.

A febbraio di quest’anno, però, era stato detto che i due si erano lasciati ma le indiscrezioni si sono rivelate del tutto infondate: tutt’ora, infatti, Massimiliano Caiazzo avrebbe come sfondo del proprio smartphone una foto di Elena D’Amario.

“Gli indizi sulla presunta relazione tra Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario vanno ancora avanti” – si legge su Novella 2000 – “E proprio oggi sul web, in particolare con un video su TikTok, una ragazza ha fatto notare un nuovo particolare. Da un video ripreso probabilmente dalle storie dell’attore, alcuni hanno aguzzato la vista scorgendo lo sfondo del suo cellulare. Per alcuni lo scatto presente è una foto proprio della ballerina da piccola. A quanto pare una foto nota sui social”.

Ecco il video incriminato:

@pattyechiara spero proprio sia felice 🤍 #massimilianocaiazzo ♬ suono originale – edit

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *