Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi hanno litigato a più riprese durante l’ultima puntata del Grande Fratello. Uno dei tanti scontri lo hanno avuto durante il momento delle nomination quando l’attrice ha fatto il suo nome.

Nomino Marco Maddaloni perché trovo che sia una persona che è entrata qua da giocatore, dicendolo apertamente che lui è venuto qui per giocare e per denaro“. Un’esternazione che ha subito fatto sbiancare Maddaloni: “Queste sono calunnie!“. Ma Beatrice non si è lasciata scalfire continuando la sua nomination: “Parla tra l’altro sempre di denaro. Mi interrompe sempre. Non mi permette di dire una cosa fra me e me e tiene tutti sotto controllo. L’altro giorno, quando gli si è chiesta quale fosse la parola che per lui rappresentava questo Grande Fratello, ha parlato di amici. Uno che è entrato dicendo che qui tutti sono al 40% veri e il resto giocano? Lui è un vero giocatore“.

Maddaloni: “Il montepremi ho sempre detto che lo darò tutto in beneficenza”

“Io ho sempre detto GiòGiò papà sta lavorando nel senso che noi qui non stiamo gratis, ma il mio premio a denaro ho sempre detto che lo avrei dato tutto in beneficenza” – si è giustificato – “La parte da dare in beneficenza l’avrei data ad Alex per la sua causa contro il doping e quello che avrei potuto intascare lo avrei dato a uno dei ragazzi che fosse arrivato più in alto con me. Questo l’ho sempre detto. E te lo sottoscrivo con un contratto privato fra di noi subito. Riguardo l’amicizia, quando sono entrato non conoscevo nessuno, ma ora non ti dico che per loro mi farei uccidere, ma sono persone bellissime che vorrò nella mia vita per sempre. Li amo!”.

Un attrito stemperato anche dallo stesso Signorini: “Se anche fosse che sei qui per i soldi oh, vincere è un bel gruzzoletto“.

Marco Maddaloni non me la racconta affatto giusta.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *