La separazione fra Ilary–Totti continua a far discutere e questa mattina il quotidiano La Repubblica ha confermato che Cristiano Iovino sarà sentito in Tribunale durante la causa di divorzio perché chiamato a testimoniare dal calciatore.
I magistrati, secondo la ricostruzione, avrebbero accettato di sentire il personal trainer Cristiano Iovino perché indicato da Francesco Totti come presunto amante di Ilary Blasi. La dichiarazione che farà sarà presumibilmente la stessa che ha già fatto a Il Messaggero tempo fa, dove ha sostenuto di aver avuto una relazione con la conduttrice de L’Isola dei Famosi mentre lei era ancora sposata. I due si sarebbero visti saltuariamente fino all’incontro di lei con l’attuale compagno Bastian Muller
“Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano” – le parole di Iovino – “Potevano passare anche mesi senza vederci. Non parlavamo mai di Totti. Ma mi aveva fatto capire che il suo matrimonio era praticamente finita e che vivessero da separati in casa. Altrimenti avrei evitato quella situazione”.
Questa versione, tuttavia, Ilary Blasi l’ha smentita (a parole).
Ora, stando a quanto riportato da Repubblica, lei avrebbe deciso di rispondere depositando in Tribunale una lista di presunte amanti di Francesco Totti che sarebbero pronte a testimoniare contro di lui confermando di aver avuto flirt durante il matrimonio. E chi ha letto il libro Che Stupida lo sa: un’altra mossa della conduttrice è stata quella di lasciar intendere che la relazione fra Francesco e Noemi potrebbe essere cominciata molto prima, più precisamente a gennaio 2021.
L’obiettivo di Ilary-Totti è ormai chiaro: stabilire chi tra i due abbia tradito per primo.
Iovino rompe il silenzio sulla sua relazione con Ilary: tutti i dettagli https://t.co/tfN3gcn4x7
— BICCY.IT (@BITCHYFit) January 25, 2024