La favola di ClioMakeUp è giunta al termine: dopo 18 anni insieme, due figli e un azienda florida i due coniugi annunciano il loro divorzio

Clio Zammatteo, nota al pubblico come Clio MakeUp, ha annunciato la separazione dal marito Claudio Midolo. Dopo giorni di indiscrezioni che parlavano di una crisi tra i due, la conferma è arrivata tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul blog dell’influencer e make up artist.

Divorzio per Clio
Arriva l’annuncio ufficiale della separazione tra Clio Zammatteo e Claudio Midolo

Nella dichiarazione condivisa si legge:

“Profondamente grati per l’unione che è stata, come molti, ci siamo amati, ma, come molti, anche noi, dopo aver vissuto alti e bassi, conflittualità e momenti bui – che abbiamo cercato, con impegno reciproco, di contrastare – siamo giunti ad una decisione consapevole, intimamente ponderata e sofferta.”

Divorzio

Dopo diciotto anni di legame, vissuti tra Stati Uniti e Italia, e dopo la nascita delle loro amate figlie, Clio e Claudio hanno deciso di separarsi. Entrambi sottolineano che il benessere delle loro famiglia sarà la loro priorità per il futuro.

La coppia ha condiviso le motivazioni dietro questa difficile scelta:

“Siamo innanzitutto due persone, due anime che stanno affrontando una crisi, ognuno come può, ognuno a modo suo.”

divorzio per Clio Make Up

Con un forte senso di responsabilità e rispetto reciproco, Clio e Claudio hanno deciso di esporre pubblicamente la loro separazione per mettere fine alle speculazioni e rassicurare chi si è sinceramente preoccupato per loro.

Nonostante la separazione, Clio e Claudio continueranno la loro collaborazione professionale affermando con determinazione:

“Continuerà, pertanto, il nostro sodalizio artistico in ClioMakeUp, realtà della quale siamo co-fondatori, e per la quale cercheremo di continuare a lavorare con il sorriso.”

Clio zammatteo

Questa dichiarazione chiara e definitiva rappresenta l’unico commento pubblico che la coppia intende rilasciare sulla loro decisione. Concludendo il loro comunicato, Clio e Claudio chiedono rispetto per la loro scelta e per il momento delicato che stanno attraversando.

Clio Zammatteo e Claudio Midolo salutano i loro follower e confermano il loro impegno a rimanere uniti come genitori e collaboratori, nonostante la fine della loro relazione matrimoniale.

Leggi anche: ClioMakeUp in lacrime sui social: “Non è un momento facile”



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *