Si è finalmente chiuso (?) il capito del sugo gate aperto un anno fa a È Sempre Mezzogiorno quando Antonella Clerici, per difendere Benedetta Rossi, ha raccontato un aneddoto del suo Festival di Sanremo, svelando che un cantante si rifiutò di andare perché lei “sapeva troppo di sugo”. Ieri sera a Belve questo misterioso cantante è stato svelato, Luciano Ligabue, facendo scattare sui social un tram-tram di meme e sfottò.

Luciano Ligabue ha smentito (ma anche fosse stato davvero lui, avrebbe mai potuto ammettere?).

“Cara la mia Antonella: no, non ho mai detto che tu sappia di sugo. Scusa se sorrido ma è una roba troppo assurda. Se ho detto di no alla tua edizione di Sanremo è perché ho detto di no a diverse altre edizioni di Sanremo a cui mi hanno invitato per il motivo che a me Sanremo mette molta tensione. Preferisco fare musica in contesti in cui mi sento più rilassato. Quindi l’unica ragione è quella. Mi dispiace che qualcuno si sia inventato una cosa del genere, ma ancora di più mi dispiace che tu non abbia cercato di far chiarezza con me e ti sei tirata dietro per così tanto tempo questa stupidaggine. Comunque ti ho sentita dire che mi avresti chiesto scusa se questa cosa non era vera, accetto le tue scuse. E ti abbraccio”.

E questa mattina Antonella Clerici ha aperto È Sempre Mezzogiorno proprio sulle note di Ligabue.

“A Belve abbiamo reso un po’ di friccicorio nei social. Io ho detto che il cantante che non aveva voluto venire al mio Festival di Sanremo perché sapevo troppo di sugo era Ligabue. Lui stamattina ha risposto dove ha detto che non è vero e che non era lui. Io ovviamente gli credo perché di certezze non ne ho, forse la verità non si saprà mai, chissà chi era? O boh! Avrei però una proposta caro Liga: tu vieni con il Lambrusco e io ti metto su il sugo. Ti aspettiamo a mezzogiorno quando vuoi. E finisce qui! Cioè, finisce quando tu vieni! Mi raccomando!”.

Ligabue accetterà il suo invito (se lallero)?



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *