Mattia Zenzola e Benedetta Vari hanno di nuovo ballato insieme nel corso della seconda puntata di Amici e lo hanno fatto danzando un tango sulle note di Epoca di Gotan Project.
Mattia in questo passo a due con Benedetta riuscirà a conquistare il secondo decisivo e vincere così la terza partita? #Amici22 pic.twitter.com/80Yeso0SBX
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) March 25, 2023
Durante la coreografia i due si sono scambiati un paio di baci a stampo per esigenze sceniche e la stessa Arisa, al termine della performance, ha ironizzato: “Questa è la serata dei baci“. Nonostante i baci e la passione messa Cristiano Malgioglio li ha bocciati: “Nel tango ci vuole sensualità e passione e voi non me l’avete trasmessa“; mentre sono stati promossi sia da Giuseppe Giofrè che da Michele Bravi.


I baci fra i due però sono stati dati esclusivamente per esigenze coreografiche, dato che Benedetta Vari è felicemente fidanzata con un ragazzo che si chiama Simone.

Benedetta Vari, il suo fidanzato si chiama Simone e ha già un figlio da una precedente storia
Simone è già noto ai fan di Amici perché Benedetta quando è entrata in Casetta ha raccontato la sua storia.
“Il figlio del mio fidanzato mi ha portato un disegno. Questo per me ha tantissimo valore perché il rapporto che ho con il mio compagno oltre ad essere speciale perché ci amiamo è anche dato dal fatto che c’è lui. C’è questo bimbo che ci lega molto. Avere un disegno di lui mi regala forza. Pensare che lui mi guarda mi emoziona tanto”.
