Stefano De Martino è l’uomo del momento e dopo aver firmato un contratto per quattro anni con la Rai ed aver chiuso una stagione di successo di Stasera Tutto è Possibile, adesso si gode l’inizio della bella stagione. Anche Belen Rodriguez fa lo stesso e dopo essere stata in Spagna all’addio al nubilato di sua sorella Cecilia, adesso si sta rilassando in Franciacorta con il suo nuovo fidanzato.

La gita di Stefano De Martino.

Il conduttore di Bar Stella nei giorni scorsi è stato fotografato in compagnia di una bella ragazza, sulla sua barca al largo della Costiera Amalfitana. Secondo il settimanale Chi la nuova amica speciale di Stefano si chiama Martina e non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo: “Il primo giorno di libertà dagli impegni lavorativi Stefano lo trascorre con gli amici, sulla sua barca Santiago, in un posto ritirato in mezzo al mare, ma il fotografo di “Chi” c’è. E immortala il fisico scultoreo di De Martino e quello di un’ospite particolarmente avvenente, Martina De Carlo, con cui il conduttore sembra avere un certo feeling. Una ragazza che non lavora nel mondo di Stefano e che sarebbe amica di un amico di Stefano. Ma basta vedere il golden boy della tv, lo scapolo d’oro, accanto a una donna per volare con la fantasia“.

martina

Belen Rodriguez in giro con il nuovo compagno.

Archiviata la storia con Elio Lorenzoni (il motivo della loro rottura ha anche a che fare con la madre della Rodriguez), da un mese Belen frequenta Angelo Edoardo Galvani, un 34enne siciliano esperto di tecnologie sostenibili e ingegnere impegnato nel settore energetico. I due nei giorni scorsi sono stati papaarzzati da Chi in Franciacorta: “Li vediamo insieme nel cinque stelle Albereta Relais & Chateaux, in Franciacorta: lui con il consueto cappellino e lei con un abito a scacchi. Con loro ci sono alcuni amici, fra i quali riconosciamo Billy Berlusconi, figlio di Paolo, e la bionda moglie Matilde Bruzzone“.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *