Chi condurrà la nuova edizione di Affari Tuoi a settembre dopo l’addio di Amadeus? Come già sappiamo Stefano De Martino scalpiterebbe, ma la Rai avrebbe messo gli occhi su un altro conduttore ben più navigato di lui e che con i quiz di Rai1 ha già preso la mano.

TvBlog ha fatto il nome di Marco Liorni che è reduce dai successi di Reazione A Catena e di L’Eredità. I due quiz, che si alternano nel preserale di Rai1 insieme ad Affari Tuoi e I Soliti Ignoti, sono stati affidati entrambi a Marco Liorni dopo che è sfumata l’ipotesi Pino Insegno. Il comico della Premiata Ditta, infatti, avrebbe dovuto condurre lui L’Eredità ma le è stata tolta dopo il flop riscontrato de Il Mercante In Fiera.

Affari Tuoi, spunta l’ipotesi Marco Liorni

“La persona giusta risponde al nome di Marco Liorni” – scrive TvBlog – “Marco è ormai un conduttore navigato; è entrato nelle case degli italiani con educazione ed umiltà e anche per una questione meramente anagrafica, lui è la persona giusta per entrare nel mood di un programma come Affari Tuoi. Che grazie proprio alla “cura Amadeus” è diventato un people show e non più solamente un game. Il programma è la scoperta dell’Italia e degli italiani, esattamente come lo è C’è Posta Per Te. Per condurre questi programmi devi “entrare” nelle storie della gente e creare un flusso empatico che, con il pretesto del gioco, inneschi un percorso che vada ad avvolgere il telespettatore in un abbraccio figurato con i due concorrenti”.

59 anni ad agosto, Marco Liorni sarà il “nuovo che avanza”.

Il gioco dei pacchi, in onda dal 2003, è stato condotto inizialmente da Paolo Bonolis, poi da Pupo, successivamente da Antonella Clerici per una sola stagione, poi da Flavio Insinna, da Max Giusti, poi di nuovo da Flavio Insinna e infine da Amadeus.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *