Con Amadeus che ha già annunciato il suo addio alla Rai che fine farà Fiorello? Secondo un retroscena riportato dal Corriere della Sera nella giornata di ieri sarebbe partita una telefonata da Palazzo Chigi indirizzata ai vertici Rai al grido di “trattenete Fiorello a qualsiasi costo”.

“Una telefonata da Palazzo Chigi, un ordine (informale, ufficioso, severo, definitivo): adesso, però, fermate Fiorello” – si legge sul Corriere della Sera – “Esauditegli ogni desiderio, ogni capriccio, accontentatelo se vuole una prima serata, uno show tutto suo oppure una nicchia snob”.

Una telefonata che è stata commentata anche da Fiorello nella puntata odierna di VivaRai2.

“Dove devo restare? È partita una telefonata, pare che sia partita una telefonata alla Meloni. Sai quando si dice, è partita una telefonata? Ma cosa c’entro io? Cosa c’entro io? Eppure sono citato sui giornali, la cosa mi lusinga un pochino mi lusinga. Ma addirittura convincetelo, legatelo? A me? Coccolatelo? A me? Un bel massaggio all’ego per carità di Dio, però tutto questo non regge, chi mi conosce sa che purtroppo io ho già un contratto, lo ripeto, con il mio divano. Dal 10 maggio chi mi vuole sa dove trovarmi, suonare campanello c’è scritto Fiorello, mi riposo per un lungo periodo, devo fare solo riposo, un lungo letargo”.

E ancora:

“Volevo ricordare agli amici giornalisti che io e Amadeus siamo due persone diverse, siamo molto amici, ma ognuno ha la propria vita: io ho una moglie che si chiama Susanna, lui invece ha una moglie che si chiama Giovanna, abbiamo figli diversi, facciamo cose diverse, lui vive a Milano, io vivo a Roma, lui va al Nove, io no, è normale”.

 



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *