Il nome di Wanna Marchi in questi ultimi giorni è tornato a essere virale in seguito al dibattito fra Fedez e Marco Travaglio in cui il giornalista, parlando di Selvaggia Lucarelli, ha detto al rapper: “Selvaggia è la tua ossessione perché ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi“. Una frase che Fedez non ha tagliato in fase di post produzione e che avrebbe molto ferito la Ferragni.
“La goccia che ha fatto traboccare il vasino tra Fedez e Chiara Ferragni è stata l’ospitata di Marco Travaglio al podcast del rapper Muschio Selvaggio. – si legge su Dagospia – L’influencer ha sbroccato perché Fedez non ha tagliato la frase “tu in realtà ce l’hai con la Lucarelli solo perché ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi”, pronunciata dal direttore del “Il Fatto Quotidiano”. Il rapper, di fronte a Marcolino, invece che difendere la sua signora ferita nell’orgoglio, abbozza e pronuncia un serafico “ok, se vuoi ti rispondo”. E la Ferragni deve avergli risposto: ok, ma ora te ne vai“.
Non a caso proprio ieri Chiara Ferragni ha chiesto ai suoi seguaci su TikTok consigli su un eventuale cambio di colore di capelli e il commento con più like cita proprio Wanna Marchi. (Su quel social i commenti la Ferragni li ha riaperti da un po’ di giorni).
A parlare poche ore fa è stata anche Wanna Marchi insieme a sua figlia Stefania Nobile.
“C’è un parallelismo fra Wanna Marchi e Chiara Ferragni, ma a noi veniva data la possibilità di andare in televisione? Assolutamente no. Non trovo giusto quello che ha dice il Codacons, ma non trovo giusto nemmeno che durante una fase così difficile e complicata, venga invitata in televisione il personaggio. Io non lo trovo giusto. Ovviamente io non conto niente, ma conto in qualità di persona che lo ha vissuto. Quindi posso parlare”.
Wanna Marchi e Stefania Nobile non d’accordo col Codacons (ma neanche con Fazio)
Cosa ha chiesto il Codacons? Ecco il comunicato:
“Il Codacons è pronto a chiedere il sequestro della trasmissione Che Tempo Che Fa se non sarà annullata l’ospitata di Chiara Ferragni prevista per il prossimo 3 marzo. Appare di per sé inaccettabile che una rete televisiva dia enorme spazio ad un soggetto sotto indagine da parte della magistratura per reati gravissimi contro i cittadini, un vero e proprio insulto da parte di Fabio Fazio e Nove agli italiani. La cosa più grave è che la Ferragni potrebbe parlare da Fazio del caso del pandoro Balocco senza alcun contraddittorio, riportando solo il suo punto di vista sulla vicenda a discapito dei telespettatori che da casa vedranno il programma.
Un’offesa anche verso il lavoro dei magistrati milanesi che stanno svolgendo indagini complesse e delicatissime, e proprio nel rispetto del ruolo della magistratura Fazio avrebbe dovuto astenersi dall’invitare l’influencer in trasmissione- Per tale motivo il Codacons presenta oggi una formale diffida alla rete televisiva Nove e a Discovery Italia chiedendo di annullare l’ospitata di Chiara Ferragni se non sarà previsto un equilibrato contradditorio con l’influencer sul caso del pandoro-gate. Se la rete non accoglierà la nostra richiesta, siamo pronti ad un ricorso d’urgenza per chiedere il sequestro della trasmissione“.
Persone vicine alla Ferragni rompono il silenzio: “Chi ha lasciato” https://t.co/bIkp0z9y9D #Ferragnez #ChiaraFerragni
— BICCY.IT (@BITCHYFit) February 22, 2024