Ogni anno in estate circolano rumor sul possibile addio di Tina Cipollari a Uomini e Donne. In questa settimane qualcuno ha messo in giro delle voci secondo le quali l’opinionista non sarebbe stata riconfermata alla corte di Maria de Filippi. Ieri sera la Cipollari è stata ospite al Padova Pride Village ed ha smentito queste indiscrezioni rivelando che non abbandonerà Uomini e Donne.

“Se lascerò la trasmissione? Assolutamente no. Le voci sicuramente ci saranno, ma io non ho ancora ricevuto nessun avviso. Penso di esserci ancora”.

E per fortuna ci sarà ancora, anche perché Tina è una delle colonne del dating show di Canale 5 ed è essenziale per scatenare dinamiche e agitare le acque. A Uomini e Donne sono arrivati e andati via diversi opinionisti, ma Gianni Sperti e la Cipollari restano – giustamente – al loro posto da 20 anni e un motivo ci sarà.

Tina Cipollari sul suo arrivo a Uomini e Donne.

“Sono passata da ragazza mora di campagna a volto tv. Quel giorno a Uomini e Donne ho lasciato che nel camerino mi trasformassero. Mi sono fatta biondissima, mi sono truccata, vestita, quasi travestita, tanto che mi chiedevano: “Ma sei sicura?”. Sí, ero sicura, volevo che a casa, guardando il programma, non mi riconoscesse nessuno. E intanto cominciavo a riconoscermi.

Il mio libro? Scrivere è stato terapeutico. Oggi ringrazio quella bambina triste: non sarei la donna determinata e con valori radicati che sono oggi senza quella radice. Tutto sommato quello che detestavo, i vestiti brutti, la mia casa orrenda e due genitori assenti, piegati nei campi, che tornavano stanchissimi a sera, che non ce la facevano neanche a parlare, altro che dialogo – tutto mi è servito, anche a superare quella timidezza data dalla “mancanza”. Vede, io non osavo chiedere nulla allora, perché sapevo che i miei genitori più di quello non mi potevano dare e non volevo metterli in difficoltà”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *