Fra le grandi novità della nuova stagione di Pomeriggio 5 c’è senza dubbio il cambio studio che per la prima volta è stato spostato a Roma per avvicinarsi alle esigenze della conduttrice Myrta Merlino. Da Cologno Monzese al Palatino della Capitale.

È nuovo questo studio meraviglioso, quanto bello è? Dite la verità?” – ha esordito la conduttrice poco prima di salutare Barbara d’Urso. Aspettative sul nuovo studio le aveva alzate anche durante un collegamento con Zona Bianca parlando di “grande bellezza” e “novità clamorosa”. “Qui sono in uno studio di una bellezza! Caldo meraviglioso! Con un pubblico bellissimo!“. Anche a Barbara d’Urso erano arrivate le stesse voci dato che qualche giorno fa, su Instagram, ha scritto: “Pomeriggio Cinque tornerà ad avere finalmente un grande studio”.

Le foto del nuovo studio di Pomeriggio 5

Le aspettative però in questo caso sono state disattese: il nuovo studio, seppur funzionale, è molto semplice e contenuto nelle dimensioni. Ci sono quattro telecamere agli angoli, il pubblico frontale alla conduttrice seduto su delle panche e un tavolino trasparente al centro, da cui conduce – in piedi – la Merlino.

studio pomeriggio 5 nuovo
studio pomeriggio 5

Una novità è senza dubbio il gobbo, grande assente dalle trasmissioni di Barbara d’Urso; così come gli opinionisti vip inseriti all’interno del pubblico.

Come è il nuovo Pomeriggio 5

“Mi avvicino con umiltà e empatia a un grande pubblico che è sempre più sfaccettato e non vedo l’ora di iniziare a chiacchierare con loro. Basta gossip, farò cronaca popolare. Il nostro Pomeriggio Cinque sarà un rotocalco con tante sfaccettature e tutti i colori della vita. Ci saranno le notizie leggere ma verranno trattate con serietà e rigore insieme a vip dello spettacolo”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *