Alfonso Signorini oggi pomeriggio si è divertito a rivelare un “pezzo” di una nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Nel dettaglio ha mostrato una borsetta molto particolare che sarebbe stata lasciata da questa ragazza nel suo ufficio. “Una concorrente della prossima edizione del GFVip ha dimenticato la sua borsa nel mio ufficio” – ha scritto su Instagram – “Secondo voi chi devo chiamare?“.

La borsetta, com’è possibile notare, è fucsia e fatta a sfera con degli inserti disegnati come se fossero una zampa ed una bocca con i denti affilati.

Di chi è questa borsa? A scoprirlo è stata la pagina Instagram @GFIsola.News che è riuscita a risalire al marchio in questione, Barrow, ed anche alla sua sponsor: Chadia Rodriguez.

“Chadia Rodriguez sarà una concorrente della settima edizione di GFVIP” – si legge sulla pagina – “Alfonso Signorini oggi sulle sue storie si è divertito ad avviare una caccia alla vip affermando che una concorrente della settima edizione di GFVIP ha lasciato una sua borsa nell’ufficio del conduttore. Avviata la caccia alla vip misteriosa posso affermarvi che la borsa in questione è targata “Barrow”, brand che la cantante stessa segue sul suo profilo Instagram e che indossa e sponsorizza durante i suoi eventi (come si può vedere dalle varie foto). Dunque è ufficiale, la vip misteriosa che si nasconde dietro alla borsetta chic non può che non essere Chadia Rodriguez, ormai concorrente ufficiale della settima edizione di GFVIP”.

Chadia Rodriguez al Grande Fratello Vip: il nome fatto in anteprima su Biccy.it

Il primo ad aver fatto il nome di Chadia Rodriguez al Grande Fratello Vip sono stato io in tempi non sospetti (lo scorso 24 giugno). In quella data la cantante aveva superato il provino ma mancava ancora la firma finale. Firma che a quanto pare è arrivata oggi.

 



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.