25.2 C
Roma
martedì, Ottobre 15, 2024
HomeGossip e CuriositàGiulia Mannucci de Il Collegio: le foto prima e dopo il reality

Giulia Mannucci de Il Collegio: le foto prima e dopo il reality


Era il 2019 quando Giulia Mannucci venne catapultata nel 1968 costretta a vivere un’esperienza ne Il Collegio senza smartphone, trucchi e accessori alla moda. A distanza di sette anni il suo cambiamento estetico, complice la pubertà, è incredibile.

I primi ad accorgersene sono stati quelli di Webboh che sul loro sito hanno così scritto: “A 7 anni dalla fine del reality, la ragazza è cambiata tantissimo e sui social sono tutt* rimast* senza parole“. E vorrei ben vedere. Classe 2002 (quando nel 2019 prese parte alle riprese de Il Collegio aveva 16 anni ora ne ha 23), Giulia Mannucci in questo periodo ha scritto un libro dal titolo 17 anni e l’ansia ed è diventata un’influencer da mezzo milione di followers.

Giulia Mannucci prima e dopo il collegio

Giulia Mannucci, il glow up dopo Il Collegio

All’epoca del reality frequentava l’Istituto Aeronautico di Roma e nel video di presentazione si descrisse così: “Sono competitiva, mi piace stare al centro dell’attenzione e devo eccellere in tutto. Mi piace quando la gente mi guarda. Il mio più grande sogno è quello di diventare pilota e viaggiare“.

In classe con lei a Il Collegio c’era anche Beatrice Cossu che qualche anno fa è finita anche lei fra le pagine di Biccy per un drastico cambio look e un singolo natalizio…non bellissimo.

Il cambiamento, non senza polemiche, della sua collega Marika Ferrarelli

Un po’ di anni fa un paragone simile è stato fatto anche alla Ferrarelli che su Instagram ha successivamente confessato di essere cambiata anche grazie a un po’ di punturine.

“Molti commenti affermano che io mi sono completamente rifatta dopo il Collegio, e questa cosa non è assolutamente vera, poiché ho fatto il Collegio quando avevo 16 anni. Io ad agosto faccio 20 anni: in 4 anni sono cresciuta, sapete il periodo della metamorfosi come gli animali? Succede anche ai ragazzi, penso che tutti abbiano affrontato un periodo in cui erano più bruttini e all’improvviso diventano carini esteticamente. Addirittura dire che mi sono rifatta il naso, rifatta gli occhi, mi sono rifatta anche il colore degli occhi secondo alcuni di voi, cose assurde ma vabbè”.

“Io mi faccio le maschere di trucco in faccia, perché poi se una persona è carina esteticamente si fa la maschera di trucco, perché se no non può essere carina, bisogna per forza trovare una giustificazione capito? Vabbè beati voi, comunque non mi sono rifatta niente. Ogni tanto faccio delle punturine alle labbra ma non le faccio da dicembre, e le ho fatte per tre volte quindi non esageriamo. Ho curato le occhiaie poiché avevo il nero sotto agli occhi per un problema di carnagione. Se avessi rifatto qualcosa ve ne avrei parlato tranquillamente. Gli occhi non me li sono rifatti ancora. Ah, sono dimagrita: quando uno dimagrisce cambia, il viso si fa più sottile, anche il corpo, si cresce! Prima non mi facevo vedere struccata per il nero sotto gli occhi e non ero in pace con me stessa, tutto qua”.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI