Milly Carlucci anche quest’anno ha deciso di puntare ad un cast super popolare per la nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Dopo il successo della scorsa edizione (che ha visto scendere in campo fra i tanti Arisa e Morgan), Milly Carlucci quest’anno ha già arruolato quattro concorrenti. Secondo quanto scritto da TvBlog i primi due ufficiali sarebbero Gabriel Garko e Nancy Brilli, entrambi attori delle fiction Ares ed entrambi vergini di reality. Dagospia ha invece fatto il nome di Marta Flavi, storica conduttrice nonché ex moglie di Maurizio Costanzo. Ultima, ma non certo per importanza, Iva Zanicchi.

“Sai che io sono una chiacchierona, ti posso dire cosa farò in autunno?” – Ha dichiarato Iva Zanicchi in radio – “Io vado, perché l’ho voluto, perché è l’ultima cosa che dovevo fare, perché io adoro ballare. Vado a Ballando con le Stelle e vado a ballare. Ho detto a Milly di non aver nessun rispetto perché io mi esibirò anche nel rock and roll. […] Entro certi limiti, la signora Lucarelli deve fare un po’ di attenzione. Non deve esagerare Selvaggia sennò se io mi innervosisco, sai com’è?!”.

Ballando con le Stelle, da Garko a Zanicchi: chi sono i primi quattro concorrenti ufficiali

Gabriel Garko, Nancy Brilli, Marta Flavi e Iva Zanicchi: gli ingredienti per un’edizione di successo ci sono tutti. Ovviamente convincere una celebrità a danzare un paio di pomeriggi a settimana ed il sabato sera è molto più semplice di convincerla a vivere in una casa spiata h24. Ma non era scontato che questi nomi accettassero di mettersi in sfida. E Milly ci è riuscita.

A loro potrebbe aggiungersi, come si rumoreggia, il nuotatore medaglia olimpica Gregorio Paltrinieri.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.