Rosy Massimiliano Beatrice Grecia finale


Ieri sera al Grande Fratello Alfonso Signorini ha annunciato che le nomination degli inquilini avrebbero portato ad un televoto speciale: “Adesso arriviamo al primo colpo di scena di questa edizione lunghissima. Le nomination di questa sera per i nostri concorrenti saranno nomination per l’eliminazione. Questa settimana abbiamo deciso di mettere in nomination solo il gruppo dei veterani. Però loro non sanno che queste nomination sono per portare alla nomina del primo finalista, che verrà reso noto lunedì“. Al televoto sono finiti Massimiliano Varrese, Rosy Chin, Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares, uno tra loro sarà il primo finalista di questo Grande Fratello.

Rosy, Beatrice, Massimiliano o Grecia? Cosa dicono i sondaggi.

I sondaggi sono appena aperti e già dalle prime ore i risultati sono chiarissimi, in quasi tutti stravince Beatrice Luzzi con percentuali altissime. Su diverse pagine fan, forum e profili Twitter però sta ottenendo dei risultati discreti anche Grecia, ma c’è un motivo, molti hater della Luzzi infatti hanno deciso di votare per lei. Non pervenuti invece i “fan” di Rosy e Massimiliano. Per il momento invece la maggior parte dei Perletti avrebbe deciso di non schierarsi, ma c’è addirittura chi sui social invita a votare Beatrice (per una ragione particolare).

Non votate, oppure fatelo per Beatrice. Lei andrà in finale di sicuro, se non ore lae prossime settimane. Votare Max o Grecia signifiocherebbe togliere un posto in finale disponibile per i prossimi televoti ai quali parteciperà Perla“. “Potete cortesemente astenervi dal votare? Beatrice andrà in finale comunque e che senso ha occupare altri posti rischiando che Perla non ci arrivi?”. “I posti in finale sono limitati. Visto che Beatrice al 100% andrà in finale (ha già vinto tutti gli ultimi televoti) è da folli votare Grecia, ruberebbe un posto in finale agli altri”.

Con i Perletti fuori dai giochi (o quasi) Beatrice avrebbe campo libero. Le cose cambieranno da qui a lunedì?

Screenshot 2024 02 22 alle 02.04.48

Screenshot 2024 02 22 alle 02.09.19



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *