Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono amatissimi tra i telespettatori del Grande Fratello, ma l’ultimo loro incontro non ha convinto proprio tutti. Ieri a Pomeriggio Cinque un ex vippone e una nota conduttrice hanno preso in giro i bacetti dei due gieffini.
Le battute di un ex vippone e di una presentatrice: “Due personaggi dell’amore cortese”.
Anna Pettinelli ha liquidato come ‘mezza schifezzetta’ la reunion dei Perletti: “No, non mi convincono, sono molto scettica, adesso vi spiego perché. Io trovo che quando due persone si amano, hanno anche un atteggiamento fisico diverso. Tra loro c’è stato questo abbraccio e questo bacetto, che non era un bacio, era una mezza schifezzetta. Sì, si sono un po’ baciati, ma nulla di che. Quando due si ritrovano e – come dice Perla decidono di darsi una seconda possibilità – si divorano, non si danno il bacetto“.
Raffaello Tonon invece è stato più elegante. L’ex vippone tra una risata e l’altra ha detto: “Più che due innamorati al Grande Fratello sembrano due personaggi dell’amor cortese“.
Oddio la Pettinelli #grandefratello pic.twitter.com/caGznM1xBC
— TommyX (@Incognita0980) February 21, 2024
La replica di Mirko e Perla.
Tra un ‘fondamentalmente’ e un ‘vuoi o non vuoi’, Perla – dopo aver visto la clip della Pettinelli – ha detto: “Penso che sinceramente, fondamentalmente per il vissuto che abbiamo noi e per rispetto del nostro amore penso che tutto quello che dice lei, che lo devo divorare lo faccio fuori dalle telecamere e non qui dentro. Proprio perché non vogliamo affrontare determinate cose qui io faccio tutto al di fuori. Poi è stato, voglio dire, entrambi abbiamo bisogno più di un abbraccio, che di un bacio e quindi va bene così. Sappiamo noi quanto è stato difficile stare all’interno della casa con tante telecamere. Molte volte ci siamo detti ‘quanto vorrei essere fuori con te‘”.
Mirko invece ha tirato fuori dal cilindro una frase degna dei ‘Quasi Bacetti Perugina’: “Io penso che in un momento come quello non conta quanta lingua ci metti, ma quanto ti brucia lo stomaco. OK è vero tutto, ma il limone ce lo siamo dati sotto le coperte“.