Televoto decisamente affollato quello di questa settimana, ieri sera a L’Isola dei Famosi ben sei naufraghi sono finiti in nomination. Sonny Olumati, Pietro Fanelli e Rosanna Lodi sono andati al televoto dopo l’esito delle prove, il gruppo invece ha nominato Daniele Radini Tedeschi e Khady Gueye e i leader (Artur e Aras) hanno scelto Joe Bastianich.

Rosanna, Joe, Pietro, Khady, Sonny, Daniele: chi rischia di abbandonare L’Isola.

Stando ai sondaggi su siti, forum e account social, il naufrago più votato è Joe Bastianch, mentre a rischio eliminazione sarebbero Daniele Radini Tedeschi e il nuovo arrivato Sonny Olumati. Probabilmente uno tra Sonny e Daniele lunedì 29 aprile dovrà lasciare per sempre Cayo Cohinos e L’Isola dei Famosi.

Screenshot 2024 04 23 alle 02.48.53

Lo svolgimento delle nomination: il recap di Mediaset Infinity.

“Il primo a raggiungere la Zona Nomination è Pietro. Il poeta decide di fare il nome di Alvina: “Invidio la sua superficialità”. La scelta di Edoardo ricade su Daniele in quanto crede che lui non sia stato corretto nei confronti di Sonia: “Credo che lui debba guardare se stesso”. Anche la scelta di Matilde ricade sul critico d’arte: “Lo vedo un po’ spento”. Ad accodarsi ai due Naufraghi sono anche Stoppa e Joe.

È il turno di Khady la quale fa il nome di Samuel. Quest’ultimo, invece, manda al televoto Daniele.

Daniele nomina Stoppa: “Ha una visione dell’Isola diversa dalla mia e spero vada via presto” spiega. Greta fa il nome di Khady, mentre Alvina sceglie Edoardo.

Marina, Sonny, Rosanna e Valentina effettuano delle Nomination palesi.

Valentina, così come Marina, fa il nome di Khady. Sonny sceglie di mandare in Nomination Joe.

Anche per i Leader – nonché Artur e Aras – è giunto il momento di fare la loro scelta. Dopo un breve confronto, i due decidono di mandare in Nomination Joe.

Pietro, Sonny, Rosanna, Daniele, Khady e Joe sono i sei Naufraghi in Nomination: chi dovrà abbandonare l’Isola?”



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *