Andrea Zenga Rosalinda


Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono conosciuti nella Casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati.

Lei è stata una delle protagoniste indiscusse di quella edizione che ha dato il via all’Ares Gate, al coming out di Gabriel Garko e all’amicizia che ha fatto nascere le Rosmello con tanto di coming out di Dayane Mello che si era dichiarata bisessuale e innamorata dell’amica. Nel corso del reality la Cannavò ha anche cambiato nome d’arte (abbandonando definitivamente quello con cui era entrata, Adua Del Vesco), confermando anche il falso flirt con Massimiliano Morra (“Adua mi ha detto che Massimiliano Morra è gay” cit.). Infine, durante gli ultimi mesi di permanenza in Casa, ha lasciato il suo storico fidanzato decennale rimasto sempre nell’ombra proprio per Andrea Zenga.

Ora gli Zengavò aspettano un figlio.

“Che abbia inizio il viaggio più bello della nostra vita 🤍👶🏻” – hanno scritto Rosalinda e Andrea su Instagram con tanto di video super originale – “È da inizio 2024 che custodiamo questo piccolo segreto che sta diventando sempre più grande 😄 Ci siamo conosciuti e amati sotto i vostri occhi e oggi ancor di più siamo felici di condividere con voi la nostra gioia più grande: diventeremo mamma e papà. Picciriddu/a noi e Chinu non vediamo l’ora di conoscerti”.

c73e2d1e 52a7 4f67 9d14 410b7d49247d

Rosalinda Cannavò a Verissimo: “La mamma di Andrea vuole diventare nonna”

“Io e lui ci amiamo così tanto e anche io ringrazio il GF per quello che mi ha dato. Il matrimonio è importante, ma non è quello che definisce una famiglia. Noi nel nostro piccolo siamo già una famiglia. Quello sarà un in più. Roby vuole proprio diventare presto nonna, ce l’ha proprio detto esplicitamente. Mi sono trovata subito bene nella famiglia di Andre. In Roberta ho trovato anche un’amica, mi confido e ci diciamo tantissimo“.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *