Ci risiamo, ancora una volta Rihanna si è divertita a giocare con i nostri sentimenti. La cantante L’imprenditrice ieri era presente al lancio delle sue nuove scarpe per Puma e durante il party dell’evento ha risposto alle domande di alcuni giornalisti. Ai microfoni di E Entertainment la 36enne ha dichiarato che non sa quando verrà pubblicato il suo nuovo album e che vorrebbe saperlo anche lei (stendiamo un velo pietoso).

“Il nuovo album? Eh già… Quando uscirà? Vorrei saperlo anch’io. […] Se Rza e Riot (i figli) saranno in qualche modo coinvolti nel disco? Dipende da loro. Ho già delle cose da cui sento che potrebbero uscire delle cose belle. Io e Rocky stiamo davvero cercando di capire chi userà cosa. Perché sono delle cose così belle”.

Ancora chiacchiere…

io sono stanca uomini e donne

Rihanna ha anche dichiarato che i fan in futuro capiranno i motivi dell’attesa e che il progetto è in continua evoluzione e che sarà qualcosa di inaspettato. Sono almeno quattro anni che la star sta lavorando a questo disco, quindi il minimo che possiamo aspettarci è il suo miglior lavoro di sempre e non un album random lanciato tra un profumo e una nuova scarpa.

La signorina ogni volta che parla di questo fantomatico nuovo album…

cristiano malgioglio bugie

I piani di Rihanna.

Lo scorso dicembre Rihanna ha parlato dei suoi piani per il futuro: “Se mi vedrete presto in tour? Prima o poi lo farò, ma prima voglio pubblicare nuova musica e solo dopo andrò in tour. So bene che i miei fan attendono da molto, perché è passato tanto tempo da quando ho girato il mondo con i miei show. Se l’album sarà rilasciato nel 2024? Non lo so, non prevedo il futuro. Posso dire però che sono in un periodo di riscoperta e di scoperta di nuove cose. Certamente questo influenzerà anche i miei lavori musicali. Cosa non riesco a fare? Figlie femmine, anche il prossimo sarà quasi certamente un maschio“.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *