Le telecamere di Pomeriggio 5 sono tornate anche oggi da Chiara Ferragni per immortalare l’esatto momento in cui Michel Dessì le ha regalato il corno rosso anti sfortuna già donato qualche giorno fa anche a Fedez.

Un corno rosso che avrebbe portato fortuna al rapper, come sottolineato dall’inviato, dato che proprio oggi il Codacons è stato costretto a chiedergli scusa e ammettere l’errore fatto contro di lui. E che ha (già!) portato fortuna anche a Chiara Ferragni. È notizia di oggi, infatti, che potrà partecipare senza problemi a Che Tempo Che Fa. Lo ha deciso il Tar del Lazio dopo il sollecitamento del Codacons che aveva parlato addirittura di sequestro della trasmissione.

“Chiara Ferragni potrà essere intervistata da Fabio Fazio nella puntata del prossimo 3 marzo della trasmissione Che Tempo Che Fa” – riporta ANSA – “È il senso del decreto cautelare monocratico del Tar del Lazio, in risposta alla richiesta con la quale il Codacons sollecitava l’accertamento dell’illegittimità del silenzio serbato da Agcom sulla diffida presentata il 23 febbraio scorso nonché per l’accertamento della fondatezza della pretesa di rispetto delle norme sul pluralismo informativo; contenente anche la richiesta alla stessa Autorità d’imporre alla rete televisiva e a Fabio Fazio di annunciare o mandare in onda un video, durante l’intervista, per rendere noto ai telespettatori il contenuto della vicenda relativa alla stessa Ferragni”.

Corno rosso a Chiara Ferragni, la sua reazione

Questa è stata la sua reazione al regalo:

“Devo muovermi che devo andare a prendere i bambini, ma grazie per il corno! Speriamo che mi porti fortuna anche a me, vi ringrazio. Per cosa? Per tutto quanto. Se è stato benedetto da Myrta speriamo mi porti fortuna. Per tutto quanto”.

 



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *