Il podcast di Giulia Salemi, Non Lo Faccio X Moda, ha debuttato la scorsa settimana con l’intervista ad Alfonso Signorini e molto presto arriverà anche quella a Beatrice Luzzi. Questo perché, nonostante non ci abbia lavorato quest’anno, Giulia Salemi è rimasta una fan del Grande Fratello.

“Avendo fatto due edizioni come concorrente e un’altra come esperta social in studio ho un debole per il GF, che mi diverto sempre a guardare. Nonostante non mi sia esposta durante l’anno ci tenevo, per la finale, a fare l’in bocca al lupo ad Alfonso e a tutto il gruppo con il quale sono rimasta in ottimi rapporti. Quest’anno il format è cambiato molto rispetto al passato, ed è per questo che lo sforzo doveva essere ripagato. Beatrice Luzzi mi incuriosisce molto. È una donna di 50 anni che ha un grande vissuto di cui mi interessava parlare. Ha toccato la fama vera, si è allontanata dal mondo dello spettacolo per vent’anni e poi è tornata: nel podcast le chiedo i motivi di quella sparizione, se sia stata una sua scelta, e lei è stata molto generosa, parlando anche del rapporto con sua madre oltre che dell’esperienza al GF che sta ancora metabolizzando”.

E su Alfonso Signorini, Giulia Salemi fra le pagine di Vanity Fair ha aggiunto:

“Abbiamo un rapporto bellissimo: con Alfonso ci siamo sempre visti e sentiti durante quest’anno, e quando alla fine della puntata gli ho detto che gli sarò sempre grata per le opportunità che mi ha dato e lui mi ha risposto che vuole la mia amicizia per sempre mi sono emozionata. Le malelingue lasciano il tempo che trovano”.

Podcast di Giulia Salemi: “Ecco perché l’ho aperto e perché ho voluto Beatrice Luzzi”

Il podcast la Salemi lo ha aperto per darsi un’altra entrata e tenersi un’altra porta aperta.

“Cerco di darmi da fare anche fuori dai social network, e il podcast ne è un esempio. Mi piacerebbe un domani riprendere la radio senza mai dimenticare il sogno di tornare presto in televisione: non vedo l’ora che arrivi la mia opportunità. Nel frattempo cerco di dare un colpo al cerchio e uno alla botte, impegnandomi a fondo affinché questo faccia la differenza”.

Oltre Beatrice Luzzi e Cristina Fogazzi (la sua intervista è online), prossimamente alla corte di Giulia Salemi arriveranno anche Clara e Giulia De Lellis.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *