Mirko Brunetti il mese scorso è rientrato nella casa del Grande Fratello per qualche giorno, ma non ha regalato ai telespettatori quello che tanto si aspettavano: il limone con Perla Vatiero. Una volta uscito dalla casa l’ex gieffino è stato criticato e accusato di essere stato poco ‘fisico’ con la sua (quasi) fidanzata. Stanco dei commenti sul suo approccio con la compagna, Mirko in studio al Grande Fratello è sbottato ed ha fatto una confessione: “Non è che devo rendere conto a nessuno per come ci comportiamo. Certe cose le faremo fuori da qui. Nel momento che ci siamo incontrati contava l’emozione. I quelle situazioni l’importante è quante farfalle hai nello stomaco e non quanta lingua metti. Poi noi il limone ce lo siamo già dati di notte sotto le coperte“.

Perla Vatiero fa una confessione su Mirko.

Parlando con Anita Olivieri delle insinuazioni sul suo rapporto con Alessio Falsone, Perla Vatiero ha assicurato che per lui non prova nulla in più che del bene da amica. La gieffina campana ha poi aggiunto di essere entrata per fare il suo percorso, per capire delle cose e che adesso pensa solo al fatto che una volta uscita dovrà dare una seconda possibilità alla sua storia con Mirko. Tra un ‘vuoi o non vuoi‘ e un ‘fondamentalmente‘, la concorrente ha anche parlato delle notti in tugurio con il suo fidanzato ed ha aggiunto qualche dettaglio rispetto a quello che ha detto Mirko: “Io non è che mi devo giustificare se me lo sono limonato sotto le coperte. Che non è che me lo sono limonato solo una sera, cioè, ci sono stata…”

Ovviamente i fan dei Perletti hanno festeggiato la notizia dei limoni multipli ed hanno anche dato una precisa interpretazione delle parole della loro beniamina…

perla



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *