È servita la copertina de L’Espresso (che ha truccato Chiara Ferragni versione Joker) per far scendere in campo Fedez da tempo silente nei confronti dei problemi della moglie. Lo ha fatto truccando a sua volta da Joker il proprietario del magazine, Donato Ammaturo, scrivendo: “A quando una bella inchiesta sul vostro proprietario petroliere? Aspetto con ansia“.

429092187 321471647592127 2500475007299525828 n

Da oggi, in edicola, è infatti disponibile il numero de L’Espresso con in copertina Chiara Ferragni che ha pubblicato un’inchiesta su lei dal titolo: “Il lato oscuro di Chiara. Una rete ingarbugliata di società, una girandola di quote azionarie. Tra partner ingombranti, manager indagati e dipendenti pagati poco. L’influencer è a capo di un impero dove la trasparenza non è di casa“.

La copertina ha infastidito anche la stessa Chiara Ferragni che avrebbe dato mandato ai propri avvocati di procedere per vie legali. “Chiara Ferragni in data odierna ha dato mandato ai propri legali di valutare ogni tipo di azione legale, incluso quella per il risarcimento per danni patrimoniali e non patrimoniali, nei confronti della società editrice del settimanale L’Espresso“.

La copertina non è piaciuta né a Fedez né alla Ferragni, ma neanche a moltissimi utenti che sotto la pagina de L’Espresso hanno parlato di violenza mediatica e gogna.

Nel dubbio – per dovere di cronaca – Chiara Ferragni versione clown è in buona compagnia: non è stata la prima a ricevere un naso rosso sulla copertina di un magazine. Da Donald Trump a Silvio Berlusconi, passando per Putin e Beppe Grillo fino a Boris Johnson.

Copertina Magazine Pagliaccio 2
Copertina Magazine Pagliaccio 3
Copertina Magazine Pagliaccio



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *