Peppe Di Napoli oggi pomeriggio è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove ha ribadito perché ha deciso di lasciare L’Isola dei Famosi.

“Ho voluto abbandonare perché amo mia moglie e i miei figli, senza di loro non sono riuscito a stare.. La notte non dormivo, pensavo a loro. 24 anni di matrimonio e 8 di fidanzamento, non eravamo mai stati distanti prima d’ora. […] Poi è successo che non riuscivo a dormire bene perché mi faceva male l’anca, ma mi sono ritirato per la mia famiglia. Ora ho potuto riabbracciare mia moglie, la amo sempre di più”.

L’ex naufrago ha poi parlato di un fatto accaduto due anni fa.

“Ho iniziato a lavorare a sei anni con mio padre, mi portava a lavorare lui. Io volevo fare il bambino, ma oggi lo ringrazio perché mi ha fatto uomo già da piccolino. […] Due anni fa mi hanno fatto saltare la pescheria in aria con una bomba, ma io non ho paura di nessuno perché io lavoro 22 ore al giorno, dormo 10 ore a settimana. Come faccio? Sono un extraterrestre. Quando è successo però non mi sono spaventato perché più ti spaventi più sei debole”.

E ancora:

“La pescheria l’ha aperta mia figlia, la voleva lei, è la pescheria più grande d’Europa: 900 metri quadri. Io non volevo neanche aprirla, volevo fare un ristorante. Mia figlia Aurora però la voleva, aveva 20 anni, così gliel’ho aperta”.

Un grosso boh.

Peppe Di Napoli a Verissimo, i video:



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *