Dopo un anno che lo ha visto protagonista di una nuova partecipazione al fianco di Milly Carlucci nell’ultima edizione di “Ballando con le stelle” nonché protagonista della maratona Telethon

Paolo Belli
Paolo Belli

Paolo Belli torna in scena, con lo spettacolo dal titolo ‘Pur di far Commedia’, riprendendo il tour della scorsa stagione, che ora ripartirà il 16 febbraio da Gallipoli e dopo altre tappe in Puglia sarà anche, tra le varie date, a Perugia, Milano, Bologna e Roma, il 5 aprile al teatro Olimpico. Lo show, che ha debuttato nel 2022, è l’evoluzione naturale di ‘Pur di fare Musica’.

In ‘Pur di far Commedia’, scritto con Alberto Di Risio, Paolo Belli – dopo un 2023 che lo ha visto protagonista di un lungo tour e di una nuova partecipazione al fianco di Milly Carlucci nell’ultima edizione di ‘Ballando con le stelle’ nonché protagonista della maratona Telethon – proporrà storie e aneddoti, accompagnando il pubblico alla scoperta di personaggi a volte surreali, ma che si dedicano senza limiti a realizzare il sogno di vivere seguendo la propria passione.

Paolo Belli racconta le mille peripezie e i colpi di scena vissuti in tanti anni di carriera, fra provini a musicisti strambi ma geniali, momenti di riflessione e grandi successi rivisitati in una nuova veste musicale. Prosa, canzoni e risate sono gli ingredienti di ‘Pur di far Commedia’ dove il protagonista, accompagnato da sette musicisti e attori, lascia più spazio al parlato, ai racconti e all’interazione con il pubblico, lasciandosi trasportare dai ricordi e ripensando al percorso compiuto.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *