12 C
Roma
venerdì, 6 Dicembre, 2024
HomeGossipOspite più noioso di Belve e l’invito alla Ferragni: parla la Fagnani

Ospite più noioso di Belve e l’invito alla Ferragni: parla la Fagnani


Finalmente domani torna Belve e per l’occasione Francesca Fagnani sta facendo promozione con una serie di interviste. Dopo aver svelato a Domenica In che dietro le quinte del suo programma qualcuno ha bevuto un po’ di alcol per stemperare la tensione, oggi la conduttrice su Il Messaggero ha confessato chi è stato l’ospite più noioso (e sicuramente concordiamo tutti con il nome che ha fatto). La Fagnani ha poi spiegato di aver invitato Chiara Ferragni, che le avrebbe detto di aver bisogno di tempo per pensarci. Alla fine però Mrs Ferragnez non si è più fatta sentire.

L’ospite più noioso invitato a Belve.

“In assoluto l’ospite il più noioso? Non è gentile dirlo ma Raoul Bova. Se uno non vuole parlare diventa noioso. Se qualcuno ha mai recitato? Qualcuno ci prova all’inizio, ma farlo per quaranta minuti, guardandosi negli occhi, è difficile. E poi il video non mente. – ha continuato Francesca Fagnani – Mi fanno ridere quelli che non sanno dire un loro difetto senza capire che se lo facessero tutto il resto sarebbe più credibile. Eppure molti non sanno rispondere a quella domanda.

Se ho invitato Chiara Ferragni oltre Fedez? Certo. Mi ha detto che doveva pensarci. Non l’ho più sentita. Come la Rai ha preso l’intervista a Fedez? Sono stata messa nelle migliori condizioni di lavorare. Ho avuto lo studio a disposizione per tanti giorni. Non mi posso lamentare. Sarei ingenerosa se lo facessi”.

Francesca Fagnani , le rivelazioni fatte a Domenica In.

“I primi anni era più difficile convincere i personaggi a venire. Il modo di intervistare sembrava un po’ rude, adesso invece è più facile e vengono più volentieri. Il successo per me è stato inaspettato e l’affetto della gente mi stupisce molto. Alcuni vip dietro le quinte sono terrorizzati e non pochi. Anche il vice premier che vedrete non era nelle sue vesti classiche vi assicuro. Quello che c’è di bello è che adesso nessuno mi chiede modifiche, o di vedere prima le domande”.

Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI