12 C
Roma
venerdì, 6 Dicembre, 2024
HomeGossipOpinionisti di Pomeriggio 5 si scaldano su Fedez: “Maleducato”, “No! Io l’ho...

Opinionisti di Pomeriggio 5 si scaldano su Fedez: “Maleducato”, “No! Io l’ho incontrato”


Myrta Merlino durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5 si è occupata ancora una volta della separazione dei Ferragnez. In studio con la conduttrice c’erano anche Raffaello Tonon e Patrizia Groppelli. I due opinionisti si sono scontrati in merito a quello che pensano di Fedez.

Scontro tra gli opinionisti di Pomeriggio 5: “Non è così particolare come state dicendo”.

Patrizia Groppelli ha difeso Chiara Ferragni, mentre ha attaccato Fedez, dandogli anche del maleducato: “Chiara è deliziosa, ma Fedez no. Lui ha litigato con tutti, da Luis Sal a tanti altri. Molto maleducato, veramente maleducato. Entra sembra che cammina sulle uova, non saluta nessuno. Quando fa il suo ingresso a Palazzo Parigi fa questi ingressi…  Lui dice che i giovani saranno cavie per i social? Ma è una cosa che ha creato anche lui. Quindi fa lo scienziato. Poi i ragazzi lo emulano. Lui e la moglie erano delle eccellenze italiane, si sono tirati addosso di tutto e ci hanno deluso“.

Raffaello Tonon è intervenuto e ha preso le parti del rapper milanese: “Io l’ho incontrato una sera ad una cena e non ha un carattere così particolare come dite. Prima lo portavano tutti in palmo di mano e ora lo attaccano in questa maniera“.

Il dibattito tra gli opinionisti è continuato e la Groppelli è sbottata: “Il patrimonio di Chiara come abbiamo visto è molto superiore a quello del marito. Però se tu dici che non è un uomo maleducato, allora non chiederà gli alimenti a Chiara. Ce l’avrà una dignità? Se è come stai dicendo non si metterà a contare i denari“.

Tonon ha chiuso l’argomento spiegando che sarà la legge a decidere in materia di ‘mantenimento’: “Ma se la legge dice questo, non dobbiamo dare le nostre opinioni. Se lui è il coniuge più debole a livello economico, allora gli spettano delle cose, così come in milioni di altre coppie“.

Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI