Lorenzo Tano sarà uno dei nuovi concorrenti di Ballando con le Stelle che da sabato 21 ottobre scenderà sulla pista da ballo di Milly Carlucci.

“Questo è a tutti gli effetti il mio debutto in televisione, è tutta una novità” – ha dichiarato Lorenzo Tano fra le pagine del settimanale Chi – “Ho accettato questa sfida senza sapere nulla di tv e, soprattutto, di ballo”. […] “Papà è entusiasta come non mai. Insieme con la mamma mi chiama spesso per darmi consigli, suggerimenti, opinioni e io farò di tutto per renderli orgogliosi. Sono carico e non vedo l’ora di scendere in pista”.

Quando il giornalista gli ha detto: “Ha raccontato che ha chiuso una storia, dopo 12 anni, perché tra i vari motivi non portava mai a ballare la sua fidanzata“, Lorenzo Tano ha risposto: “È la verità. Come ha reagito alla notizia di me a Ballando con le Stelle? Non l’ho più sentita, ma sono certo che saprà tutto. Su qualche social ci seguiamo ancora“.

Lorenzo Tano: “Io e Lucrezia Lando come una coppia? Presto per dirlo”

“Su Lucrezia ho solo impressioni positive. Oltre a essere bellissima, è brava, paziente, educata e determinata. Riesce a insegnare qualcosa di così difficile anche a una persona come me che non ha nemmeno le basi. La sua carica è a dir poco vitale. Io e lei come una coppia? Al di là del ballo? E troppo presto per dirlo. Siamo entrambi competitivi e il nostro focus, oggi, è il ballo”.

L’alchimia fra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando è palese, basta vedere le storie che pubblica lei su Instagram. Il loro rapporto si evolverà col tempo o resteranno dei semplici amici/colleghi?

Lorenzo Tano Lucrezia Lando 3
Lorenzo Tano Lucrezia Lando 2

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *