mamma di monia


La sfuriata di Josh Rossetti a Massimiliano Varrese a “causa” di Monia La Ferrera è stata commentata anche dalle mamme dei due novelli innamorati.

Marcella Bonifacio, mamma di Josh, ha attaccato Varrese chiedendogli di fare delle scuse pubbliche, mentre Radhia, mamma di Monia, ha inveito contro il gieffino sostenendo che è sbagliato “applaudire davanti a una donna“. La colpa di Varrese, infatti, sarebbe stata quella di dire a La Ferrera “brava brava” applaudendole in faccia dopo aver scoperto che si era messa col fratello di Greta. Una relazione nata al di fuori del Grande Fratello e che è stata nascosta a Varrese che ha scoperto solo ieri sera al termine della puntata.

La mamma di Monia attacca Varrese dopo la sfuriata di Josh: “Uomo che offende le donne”

“Sono incavolata nera!” – le parole di Radhia – “Non mi piace quello che Massimiliano ha detto a mia figlia, ovvero ‘brava Monia’. Sì è vero, è stata brava, perché ti ha ripulito la faccia dopo tutto quello che è successo con Heidi! […] Massimiliano Varrese offende le donne, è un uomo che le offende e non è giusto quello che ha detto nei confronti di mia figlia. Non può dire a mia figlia ‘brava brava’. […] Mia figlia non è entrata al Grande Fratello per lui, è entrata come entrano tutte le persone. Quella con Massimiliano è una storia di quindici anni fa”.

A difendere Josh anche la stessa Monia che qualche giorno fa, su Instagram, ha scritto: “Il mio compagno potrebbe dare lezione a molti uomini su come una donna dovrebbe essere trattata“. Annamo bene.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *