Emma Marrone condivide con il suo pubblico una notizia: di cosa si tratta

Emma Marrone è una famosissima cantante che ha sempre parlato dell’importanza della salute fisica e mentale. La ragazza ha accusato gravi malattie in passato e ora si è dovuta sottoporre all’ennesimo controllo medico volto a stabilire le sue condizioni.

Una bella notizia per Emma Marrone
Emma

Ecco qual è stato il responso medico.

La malattia di Emma Marrone

Emma Marrone è una bravissima cantautrice italiana che nel corso della sua carriera ci ha letteralmente incantato grazie alla bellezza delle sue canzoni. Si tratta di una donna determinata e decisa che ne ha passate davvero tante. Per fortuna non ha mai perso la forza di brillare e di rialzarsi anche quando il mondo era contro di lei.

Emma parla delle sue condizioni mediche
Emma Marrone

Diversi anni fa Emma ha partecipato ad Amici e ha rivelato come, poco prima, fosse stata colpita da una brutta malattia che avrebbe potuto mettere a repentaglio la sua vita. Questa malattia è stata tenuta sotto controllo per un po’ di tempo, ma poi si è palesata di nuovo, obbligandola a prendere una decisione drastica a seguito di un intervento chirurgico.

Purtroppo si tratta di condizioni genetiche che possono presentarsi in qualunque momento della vita. Per questo motivo chi le accusa deve essere monitorato regolarmente sotto il profilo medico. Proprio per questo Emma, qualche ora fa, ha effettuato l’ennesimo controllo. Questo proprio in vista delle performance estive che andrà a regalare al suo pubblico nel corso dei prossimi mesi.

Il responso medico e il messaggio della cantante

Poco prima di salire sul Palco di Yoga Radio Bruno Estate 2024 Emma si è sottoposta a dei controlli medici che per fortuna hanno avuto un esito più che positivo. La cantante, in passato, ha infatti scoperto di essere stata colpita da un cancro alle ovaie, condizione che se trascurata può perfino condurre alla morte.

Emma Marrone e la rivelazione dell'ultimo controllo medico
Emma

Per fortuna però quel brutto periodo sembra essere stato definitivamente sconfitto. La cantante ora sta davvero bene e anche gli ultimi controlli medici testimoniano la sua grande gioia. Ecco il messaggio che l’artista ha voluto regalare ai suoi follower:

Oggi il mio amico van mi ha portata prima a Bologna. Ho fatto la visita di controllo e va tutto bene, piango di gioia, festeggio stasera. Canterò con tutto il mio cuore per la bella notizia di oggi. Mi raccomando fate sempre i controlli e non trascurate la vostra salute con immenso amore Emma.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *