Alfonso Signorini nel corso degli anni ha più volte dimostrato di amare il confronto generazionale nei suoi Grande Fratello Vip. Per questo motivo al fianco di nomi giovanissimi come Chadia Rodriguez, George Ciupilan e Antonella Fiordelisi ha arruolato anche vip più maturi. I primi tre che sono trapelati nel corso degli ultimi mesi e che posso confermarvi sono quelli di Gegia, di Wilma Goich e di Charlie Gnocchi.

La prima, Gegia, ha 63 anni è l’anti-showgirl per eccezione (prima ancora che esistesse Lisa Fusco), è un’attrice comica e una conduttrice. In passato ha già preso parte al cast di un reality, Ritorno Al Presente, uscendone vincitrice. Purtroppo quel programma fu chiuso anzitempo per bassi ascolti ed oggi nessuno se lo ricorda più, nemmeno i suoi partecipanti. Vero, Elisabetta Gregoraci? Wilma Goich ha invece 76 anni, è una cantante ed è al suo debutto in un reality televisivo. Ex storica di Edoardo Vianello i due sono stati noti per un periodo come I Vianella. Ha perso sua figlia nel 2020 in seguito a una lunga malattia. Il più giovane dei tre è invece Charlie Gnocchi, speaker radiofonico e fratello del più celebre Gene Gnocchi. Ha 59 anni e il Grande Fratello Vip segnerà per lui un vero e proprio debutto nei reality.

Grande Fratello Vip, anche Patrizia De Blanck a un passo dalla firma

A loro tre dovrebbe aggiungersi anche Patrizia De Blanck, 82 anni, che tornerebbe così nella casa a distanza di due anni dalla sua prima partecipazione.

“Se farò il bis? Per adesso non posso sbilanciarmi, ci sto pensando. Nel caso dovessi accettare vivrei l’avventura con l’influencer Lorenzo Castelluccio, è un mio caro amico. Penso che insieme ci divertiremo molto. Quando ho partecipato nel 2020 avevo chiesto una camera tutta mia e il bagno privato e mi sono stati concessi. Questa volta vorrei aggiungere a questi il mio cagnolino Alien”.

Nel corso del reality potrebbe anche entrare Rita Dalla Chiesa (74 anni).



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.