Giulia De Lellis e Carlo Beretta non hanno fatto in tempo a lasciarsi che si sono già riaccompagnati con altre due persone che lavorano in tv. A svelare il tutto è stato il settimanale Chi di questa settimana che, mostrando i loro nuovi flirt, ha implicitamente confermato anche la rottura fra i due. Rottura che non è mai stata commentata dai diretti interessati.

L’unica persona ad aver commentato la chiusura della storia fra Giulia e Carlo è stato Fabrizio Corona che ha additato la madre di lui come causa.

“La verità è che Carlo, innamorato perso di Giulia, l’avrebbe sposata e ci avrebbe fatto un figlio. Ma in quella famiglia Giulia non è ben vista e chi comanda, chi gestisce l’impero patrimoniale e il potere è Umberta Gnutti Beretta, la madre di Carlo. È stata lei ad aver detto categoricamente di no al matrimonio. Lei manipola e comanda suo figlio. Anche perché tutto quello che Carlo ha dipende da lei. Per questo, lui, messo davanti a una scelta, quella tra Giulia e l’impero di famiglia, ha deciso di ascoltare la mammina. Ecco allora che Giulia ha preso bagagli e bagaglini e ha continuato la sua vita da sola, sempre in cerca di quel sogno che prima o poi si avvererà per una donna di carattere come lei”.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta hanno chiuso e si sono fidanzati con altre due persone della tv

E ora?

Stando a quanto mostrato sul settimanale di gossip, Giulia De Lellis si sarebbe fidanzata con Giano Del Bufalo, volto di Cash Or Trash in onda su Nove; mentre Carlo Beretta starebbe frequentando l’ex velina Melissa Satta.

Melissa Satta Carlo Beretta
Giulia De Lellis Giano Del Bufalo

Chissà che fine ha fatto il fucile personalizzato che Beretta ha regalato alla De Lellis durante il fidanzamento.
Vi sblocco un ricordo:

“Il giovane imprenditore ha regalato alla sua compagna un dono molto particolare: un fucile ricercatissimo e dall’ingente valore economico, serigrafato con il nome e il cognome di lei. Si tratta di un regalo che ha lasciato sorpresa Giulia De Lellis, ma che ha accettato con il sorriso. […] Una cosa è certa, Giulia e Carlo fanno davvero sul serio: stanno cercando casa insieme, a Milano, ed entrambi hanno conosciuto le rispettive famiglie. Le cose procedono al meglio per questa nuova coppia. Pare che anche la “suocera” abbia dato il suo consenso alla frequentazione e tutto fili per il verso giusto”.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *