Francesco Benigno, dopo essere rimasto in silenzio per 24 ore, è tornato sui social. Lo ha fatto dopo che Vladimir Luxuria si è rifiutata di mostrare il video che lo ha portato all’esclusione dal gioco sostenendo che le immagini fossero troppo forti.

Rispetto ai precedenti video in cui ha inveito contro produzione e autori, però, questa volta Francesco Benigno ha approfittato dell’occasione per ringraziare tutti e smentire una fake news che lo voleva morto (?!).

“Faccio questo video perché il mio avvocato me lo ha permesso. Voglio tranquillizzare tutti voi. Siete stati e siete dalla mia parte. Mi avete sostenuto. […] Online gira voce che sono morto, così faccio questo video di pochi minuti per rassicurare tutti”. L’attore ha poi continuato: “Ringrazio la mia famiglia, i miei amici e questa immensa marea di gente che avrebbe voluto che io potessi rientrare a L’Isola dei Famosi. In merito però non posso dire niente, ha tutto in mano il mio avvocato che insieme al mio agente segue la vicenda. Domattina mi metterò in viaggio per rientrare in Italia e raggiungere la mia famiglia. Dopodiché il mio avvocato mi farà sapere. Al momento non posso aggiungere niente”.

Non l’avvocato che gli chiede di smettere di fare video per non fare ulteriori danni.

Francesco Benigno, quello che è successo con Artur Dainese

“Ho litigato con Artur. In puntata l’ho nominato e probabilmente c’è rimasto male. Al televoto c’ero anche io e, quando gli ho ricordato che sarebbe stata dura per lui superarlo visto gli avversari, ha cominciato a fare lo spavaldo. Mi ha detto ‘uscirai sicuramente tu’ con un viso e un tono un po’ provocatorio. Da quello è nato un botta e risposta verbale. Artur a un certo punto ha messo una mano davanti al suo volto, come se volesse mancarmi di rispetto. Io ho cercato ripetutamente di spostargliela e alla fine si è creato un momento di tensione. Lo scontro verbale stava sfociando in uno fisico da parte sua. Quando l’ho visito avvicinarsi ho raccolto un legnetto e l’ho alzato, ma senza usarlo. Lui non mi ha colpito e allora io ho ributtato il pezzo di legno per terra. Poi mi sono allontanato, mentre lui iniziava a dire frasi minacciose”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *