Il successo di Mare Fuori non si arresta e dopo il musical è in arrivo anche il remake spagnolo sulla scia di quello che è stato Skam. Il titolo scelto è Mar Afuera e il ruolo del protagonista delle prime stagioni, Filippo/Chiattillo è stato dato a Gabriel Guevara. A realizzarlo sarà AtresMedia che ha acquistato i diritti per la realizzazione di un remake, la stessa casa di produzione che ha prodotto UPA Next, sequel della popolare serie Paso Adelante. 

Mar Afuera, chi è Gabriel Guevara

Gabriel Guevara è un nome che probabilmente non avrete mai sentito, ma la sua faccia in questi giorni è ovunque perché è diventato un teen idol grazie a Prime Video. È lui infatti il protagonista del film È Colpa Mia? che sta spopolando.

Nato in Spagna nel 2001, Gabriel Guevara ha debuttato nel mondo della recitazione nel 2018 prendendo parte al cast del remake spagnolo di Skam. Successivamente è apparso nel film Charter e nello stesso anno ha lavorato anche alla serie Señoras del (h)AMPA e allo show HIT. È anche nel cast del film Bosè dedicato alla vita di Miguel Bosè e presto prenderà parte allo show Red Flags.

Lo scorso anno, appena approdato a Venezia per partecipare alla Biennale, è stato arrestato perché su lui pendeva un mandato di cattura internazionale. Ma alla fine si è tutto risolto per il meglio.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *