Ormai a cadenza regolare escono rumor sulla presunta gravidanza di Elettra Lamborghini. Se tutte le indiscrezioni fossero vere adesso la cantante di Pem Pem (che ha da poco rilasciato Elettratron) avrebbe già dato alla luce una squadra di calcio. Oggi per l’ennesima volta un follower della Lambo le ha chiesto se fosse incinta e lei non si è limitata a dire di no, ma ha anche – giustamente – fatto notare che certe domande non andrebbero poste con così tanta leggerezza. Questo perché molte donne non possono avere figli, altre ci provano per anni senza riuscirci e per questi motivi possono sentirsi in difficoltà nel dove rispondere.

Elettra Lamborghini non è incinta: “Quando lo sarò ve lo farò sapere”.

“Oh mio Dio ragazzi, vi prego basta! Che ossessione. Io amo alla follia i bambini, credo si veda palesemente, e se è per questo io mi sento già mamma, anche se non ne ho uno. So che sarei una mamma meravigliosa, proprio per questo non ne ho ancora uno. Chiamasi buon senso e responsabilità. Perché i bambini non sono giocattoli e non approvo chi li mette al mondo alla ca**o di cane senza pensarci. Quando sarà il momento voglio poter avere tutto il tempo del mondo da potergli dedicare… tempo che al momento non ho. Adoro il mio lavoro alla follia.

Detto ciò però vi ricordo sempre che ci sono persone che non ne possono avere, o che ci provano da anni e questa domanda è dolorosa. Lo è anche per me ogni volta. – ha continuato Elettra Lamborghini – Un figlio non fa di te una mamma. Conosco persone che hanno figli che sono molto meno materne di chi non ne ha nessuno. Io spero davvero in un mondo migliore, perciò vorrò avere tutto il tempo per educare un figlio come si deve. Ve lo farò sapere quando verrà il momento”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *