Fra Elenoire Casalegno e Vladimir Luxuria durante la seconda diretta de L’Isola dei Famosi è calato un attimo il gelo quando la prima ha chiesto alla conduttrice di dare parola a Joe Bastianich e si è sentita rispondere: “Ma che me lo dici tu a chi devo dare parola? Chiudiamo il collegamento“.
Vladimir Luxuria zittisce Eleonoire Casalegno all’#IsoladeiFamosi #isola:
“Decido io cosa chiedere”
Momento di imbarazzo durante l’Isola dei famosi quando al conduttrice Vladimir Luxuria ha zittito l’inviata Elenoire Casalegno che le aveva suggerito pic.twitter.com/aFGRDCd6YR
— GF VIP e Isola dei Famosi (@GF_diretta) April 18, 2024
Intervistata dal settimanale Gente, Elenoire Casalegno ha confermato l’attrito con Vladimir Luxuria sottolineando però di aver risolto subito dopo la diretta.
“Io sono in palapa con i naufraghi, quindi vedo e avverto cose che in studio non arrivano, per questo avevo suggerito di fare a Bastianich una domanda, non per sostituirmi al ruolo di Vladimir. Lei mi ha risposto ‘Ma che me lo dici tu a chi devo chiedere? Chiudiamo il collegamento‘, ma con Vladimir ci conosciamo da tempo e ci siamo chiarite. Alla fine della puntata abbiamo parlato, con tranquillità. Io sono molto rispettosa e leale”.
Problemi con Luxuria a parte, la Casalegno è stata minacciata recentemente da Benigno di una querela.
“Ho visto Elenoire Casalegno che mi ha detto di non potersi pronunciare, anche se in una clip ha parlato del mio ritiro” – le parole di Benigno a FanPage – “Sarà querelata per aver detto il falso, avrebbe dovuto chiedermelo. Vladimix Luxuria assente. Il produttore ha sentito mia moglie ma non ha dato spiegazioni. Hanno fatto un processo alle intenzioni”.