Nella nona puntata de L’Isola dei Famosi sono finiti al televoto Artur Dainese, Greta Zuccarello e Aras Senol. I primi due sono stati nominati dal gruppo, mentre l’attore turco è stato scelto dalla leader di questa settimana, Karina: “Non è facile, del gruppo che non conosco sono rimasti solo in due. Alvina ha l’immunità e quindi voto per Aras, però voglio dire che mi dispiace davvero“.

Chi rischia di uscire mercoledì? Stando ai sondaggi sui social, nei forum e sui siti che si occupano anche de L’Isola dei Famosi, Artur Dainese e Aras Senol sarebbero salvi, mentre la meno votata al momento risulta Greta Zuccarello. Che l’aria da maestrina non sia piaciuta al pubblico del reality?

risultati dei sondaggi isola dei famosi maggio

Greta, Artur e Aras: il recap di Mediaset Infinity sulle nomination.

“Il primo ad effettuare la sua scelta è Stoppa il quale fa il nome di Artur in quanto ritiene che abbiano due diversi modi di affrontare questa avventura: “Siamo molto diversi”. Anche la scelta di Samuel ricade sul modello: “Con lui ho legato molto meno”.

È il turno di Edoardo: lo chef decide di nominare la Zuccarello; quest’ultima, invece, fa il nome di Artur: crede che sia una persona scorretta. Artur ricambia la Nomination alla naufraga che l’ha appena votato, mentre Matilde fa il nome di Linda: “Magari questa Nomination le darà la grinta per farsi conoscere meglio” esclama.

Dario sceglie di mandare al televoto Stoppa: “Lo temo e lo rispetto” dice, motivando la sua scelta. Avendo ricevuto tante Nomination, Khady decide di restituire il voto ad Aras. Anche la scelta di Linda ricade sull’attore: “Mi sarebbe piaciuto parlare di più con lui”.

Infine, Aras manda in Nomination Artur: crede che nel corso di questi ultimi giorni lui si sia dato poco da fare.

Anche per la Leader Karina è giunto il momento di effettuare la sua scelta. La Naufraga decide di penalizzare Aras”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *