Claudia Pandolfi sarà una delle ospiti dell’ultima puntata di Belve di Francesca Fagnani. Un’intervista sincera in cui ha fatto pubblicamente coming out confessando di aver amato in passato una donna.

“Una volta feci una conferenza stampa e al termine della conferenza stampa due tre microfonini arrivarono sotto e una mi disse una cosa un po’ lusinghiera. Io le risposi ‘ma che ce stai a provà? Guarda che se ce provi ce riesci!‘. Il mondo femminile mi ha incuriosito per un breve periodo nella mia vita, ho avuto una fidanzata. Mi sono innamorata di questa donna che per me era un faro. Era un periodo in cui avevo parecchie inquietudini quindi non mi posi nessun problema di nessun tipo e vissi questa storia bellissima che durò un mesetto. Fu la mia unica esperienza [con una donna, ndr]”.

Come già sappiamo, però, Claudia Pandolfi è stata anche sposata con Massimiliano Virgili, un matrimonio lampo che durò solo un mese.

“l matrimonio fu un problema mio, di una che si è era ritrovata sposata, ma che non aveva alcuna intenzione di volerlo fare. Qualcosa avevo già detto prima del matrimonio alle persone interessate, compreso lui. Avevo parlato con i miei genitori, con le mie amiche, e tutti mi dissero che era solo una crisi prematrimoniale. L’unica persona che mi disse la verità fu Carlotta Natoli. Lei mi disse che in realtà io non volevo sposarmi”.

 

Annunciando il suo arrivo a Belve, Francesca Fagnani su Instagram ha così ironizzato: “Quanto tanto fa ridere lei, quanto! A domani (ultima puntata di #Belve 💔)“, ottenendo da Claudia Pandolfi una risposta altrettanto ironica: “Ho delle braccia davvero troppo lunghe. Non posso non aggiungere che questo post è il numero 666“.

Non vedo l’ora di vedere questa intervista.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *