Da qualche giorno il nome di Chiara Galiazzo è associato a L’Isola dei Famosi, questo perché la scorsa settimana ho riportato in esclusiva una notizia che riguarda proprio un contatto avvenuto fra la produzione del reality e la cantante. Come già scritto, il suo sarebbe un “nome inedito che gli autori avrebbero contattato settimane fa, anche se al momento non è chiaro se la cantante abbia accettato oppure no“.

Messa di fronte alla notizia da un utente Chiara Galiazzo ha preferito non rispondere apertamente (“non dico niente, le notizie uno può smentirle ma anche no“), sostenendo però che davanti alla ferocia del messaggio ricevuto “scappare su un’isola deserta diventa una cosa desiderabile a questo punto“.

Chiara Galiazzo, il messaggio del fan e la sua risposta

La cantante dopo aver ricevuto questo messaggio privato da parte di un utente: (“Peccato, pensavo fossi un’artista degna di nota. Accettando di partecipare a un reality televisivo non ti si può definire talentuosa. Attenta, dopo L’Isola dei Famosi sarai depennata ovunque. Farai la fine di..“), ha deciso di rispondere. Ovviamente per educazione e gentilezza Chiara ha censurato il nome del collega che dopo aver partecipato a L’Isola dei Famosi sarebbe stato “depennato” ovunque, ma penso che la notizia sia infondata perché nessuno è stato realmente allontanato dal mondo dello spettacolo in seguito al reality. Lo stesso Silvano Michetti, squalificato per bestemmia da L’Isola, l’anno successivo ha partecipato al Festival di Sanremo.

“Comunque ripensavo ad alcuni messaggi che ho ricevuto in questi giorni” – ha esordito Chiara Galiazzo – “Escono notizie riguardo una mia presunta partecipazione a un reality. Io non dico niente, le notizie sono notizie, uno può smentirle ma anche no, tanto il mondo funziona così. E fin qui tutto normale. Io inizio a ricevere messaggi inquietanti sui vari social e penso che la gente non stia bene. E giuro che più ci penso più ho paura. Tanto che scappare su un’isola deserta diventa una cosa desiderabile a questo punto”.

Schermata 2024 03 10 alle 03.13.35



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *