9.4 C
Roma
sabato, 7 Dicembre, 2024
HomeGossipBarbara d’Urso fra Rai e Discovery, Novella ne è sicuro: “Notizia certa”

Barbara d’Urso fra Rai e Discovery, Novella ne è sicuro: “Notizia certa”

Barbara d’Urso, archiviato l’impegno decennale in quel di Mediaset, è ora libera di valutare altre offerte che, secondo quanto scritto da Novella 2000, arriverebbero sia da Rai che da Discovery.
Al momento di andare in stampa potrebbero arrivare ulteriori precisazioni. Per ora lei tace nella maniera più assoluta, bocca non cucita: saldata. […] Più che silenzioso anche il suo mega agente Lucio Presta, che dalla sua sede di Corso Italia a Roma non fa trapelare nulla, ma a Novella 2000 la notizia è arrivata, ed è certa: Rai e Discovery sono più che interessati ad avere quella che un tempo veniva chiamata Lady Cologno al timone nelle loro reti”.
Il giornalista di Novella continua così:
“Un gruppo non esclude l’altro: perché la Rai e anche le altre emittenti private non sono più così propense ad avere contratti di esclusiva con i personaggi. E allora per la conduttrice si aprono due possibili scenari. Contesa tra il colosso diretto da Alessandro Araimo, Discovery, e la Rai con il suo potente amministratore delegato Roberto Sergio”.
Questo succederebbe grazie al suo manager Lucio Presta.
“Non tutti conoscono Lucio Presta, l’agente degli agenti che vanta importanti rapporti con entrambe emittenti coinvolte e segue una grande parte dei personaggi televisivi, come Antonella Clerici e Paolo Bonolis, ma anche il popolarissimo Checco Zalone, Paola Perego e Simona Ventura”.

Barbara d’Urso verso il Nove?

Un’indiscrezione che potrebbe trovare solidità nelle parole di Laura Carafoli, manager di Warner Bros Discovery che al settimanale Gente ha confidato che le piacerebbe proporre sul Nove un programma di intrattenimento in diretta.
“Vorrei aumentare le dirette sul Nove con un nuovo programma di intrattenimento. Un talent, un bel varietà con un bel posizionamento, vediamo. Lo spazio c’è. Se si libera un format, abbiamo una linea diretta con gli Stati Uniti e ci facciamo dare un budget apposta”.

Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI